Universale Economica Feltrinelli scontata del 25%

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Universale Economica Feltrinelli scontata del 25%

Messaggio da Xenia »

Universale Economica: 25% di sconto
Dal 19 maggio al 22 giugno sconto del 25% (nelle librerie che offrono questa promozione) su tutta l'Universale Economica Feltrinelli. Una scelta fra migliaia di titoli e centinaia di autori:
Immagine


buoni acquisti :)
Ultima modifica di Xenia il lun mag 19, 2003 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi fai del male a dirmi questo!Mi prenderà di nuovo la librite!
Cmq quando c'erano gli sconti precedenti Feltrinelli non ero riuscita a trovare una libreria che li facesse sul serio...ma in che posto vivo? :shock:
Ciaooooooooooooooo!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
a-mia
Bucaniere
Messaggi: 272
Iscritto il: gio mar 20, 2003 4:03 pm
Località: Viterbo
Contatta:

Messaggio da a-mia »

bello, bello!!! :D
però mi toccherà andare a cercarli in giro per Roma, uno di questi giorni... (non che mi dispiaccia, in effetti!). A VT, l'unica libreria che aderisce all'iniziativa ha pochissimi libri, e tutti vecchiotti: un po' triste, come promozione! :?

anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Questa volta ho avuto fortuna e l'ho trovata al primo colpo! :)
Per ora ho preso "Saltatempo" di Benni,ma...tornerò... :twisted:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
distico
Corsaro Rosso
Messaggi: 601
Iscritto il: gio mar 20, 2003 11:42 pm
Località: Roma

Messaggio da distico »

:wink: perche' mi fanno questo!? volevo resistere almeno per qualche settimana...ora saro' costretto a comprare qualcosa...fortunatamente qui ho la mia bella feltrinelli?!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...

Avatar utente
starina
Corsaro Verde
Messaggi: 765
Iscritto il: gio mar 13, 2003 12:58 pm
Località: Recco
Contatta:

Messaggio da starina »

Io per non farmi tentare, faccio giri chilometrici per evitare di passare davanti alla Feltrinelli!! Ho già fatto incetta con gli sconti Mondadori, mi devo limitare!! Le mie finanze piangono :cry: !

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Colpita!! Stamttina sono entrata da Feltrinelli per prenotare la mia copia di Harry Potter V e sono stata folgorata 8-) dagli sconti... risultato? 2 libri comprati... per fortuna sono riuscita a contenermi.. Ho preso Il profeta di Gibran e L'albergo delle donne tristi di Marcela Serrano...
Questi sconti sono terribili, però per fortuna che ci sono, altrimenti certi libri sono proprio un patrimonio... Vedi HP che costa la bellezza di 27,50 euri... :shock: Non poco per un libro per bambini!!! :evil: :evil:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Rispondi