Mondadori -25% su bol.it e nei negozi MONDADORI!

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Mondadori -25% su bol.it e nei negozi MONDADORI!

Messaggio da Xenia »

25% di sconto su tutti i Mondadori:)

EDIT (c'era un problema di visualizzazione della prima mail che mi avevano mandato...)
Gentile cliente,
ti informiamo che domani, 18 gennaio 2007, in tutti e soli i 300 negozi Mondadori partirà una esclusiva promozione che offre lo sconto del 25% su tutti i libri Mondadori! E’ una offerta straordinaria, disponibile online solo su www.bol.it.

Immagine


Per te che sei già nostro cliente, la promozione parte con un giorno di anticipo. Cliccando su questa email (v. link sopra) potrai già usufruire dello sconto del 25% sugli oltre 10.000 titoli in catalogo.

Approfittane subito. Ricorda che l’offerta è valida fino al 28/01/07 e che per te è attiva da oggi solo accedendo a BOL da questa email.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi