TEA dal 1° luglio

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

TEA dal 1° luglio

Messaggio da LaVale »

Ciao!
Anche quest'anno c'è la promozione sui tascabili TEA, in vendita a 5,90 € cad, a partire dal 1° luglio.

Oltre a Terzani, cosa mi consigliate di non perdermi?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Anne Tyler :mrgreen:
e Hornby ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

NB: la promo vale solo sui titoli il cui prezzo di copertina sia inferiore a 10€ (ma a quanto ho capito vale assolutamente su tutto il catalogo, fino al 31 agosto).

Io sto facendo la prima scelta dei titoli qui :-)
http://www.tealibri.it/catalogo.asp

ma vistp che la grafica è pessima e che tanto so che andrò per la narrativa, qui c'è l'elenco degli autori:
http://www.tealibri.it/genere.asp?oid=5

Ai consigli di Liber aggiungerei la Atwood :D
Ultima modifica di Xenia il mer giu 27, 2007 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

grazie.
cosa mi consigli di Anne Tyler?
Di Hornby ho letto "how to be good", e non mi è piaciuto tantissimo. Forse non è il mio genere? o meglio cominciare con qualcos'altro?

di Odifreddi qualcuno mi sa dire qualcosa? sono complicatissimi?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Roddy Doyle (prezzi più generosi di Guanda :wink: ), magari The Commitments :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Di Hornby posso consigliare "Non buttiamoci giù", che ho ricevuto in regalo alla soglia dei 30 anni. Avranno voluto dirmi qualcosa? :-)
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Vale, secondo me "Un ragazzo" di Hornby è bellissimo :-)
mentre anche a me "come diventare buoni" non avevav esaltato.

Mi sono anche accorta che TEA pubblica in Italiano Julien Green (scrittore anglo-francese fantastico e abbastanza misconosciuto credo in Italia) - io avevo letto Moira tantisismi anni fa perché trovato nella libreria in campagna... e mi piacque moltissimo.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

di Anne Tyler io consiglio sempre Le vite degli altri e Ristorante nostalgia, ma per te che viaggi mi sembra molto appropriato Turista per caso (bellissimo anche lui cmq).
Di Hornby Come diventare buoni è quello che è piaciuto meno anche a me, ma Un ragazzo, Alta fedeltà e Non buttiamoci giù sono dei gioiellini :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

di Odifreddi qualcuno mi sa dire qualcosa? sono complicatissimi?
Il matematico impertinente l'ho trovato difficoltoso, le menzogne di Ulisse invece mi è piaciuto molto, divertente.

Aggiungo ai consigli il libro di Rauda Jamis su Frida Kahlo, e Bertrand Russell.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

"come diventare buoni" è a cosa peggiore mai scritta da hornby, quindi riparti in quarta con "alta fedeltà" che è il meglio del meglio!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Messaggio da GrilloParlante »

girosauro ha scritto:"come diventare buoni" è a cosa peggiore mai scritta da hornby
liberliber ha scritto:Di Hornby Come diventare buoni è quello che è piaciuto meno anche a me, ma Un ragazzo, Alta fedeltà e Non buttiamoci giù sono dei gioiellini
:yes!: quoto in pieno!!
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Rispondi