Milano - Libri a 2,99 euro

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
Akila
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 29, 2003 10:05 am
Località: Milano
Contatta:

Milano - Libri a 2,99 euro

Messaggio da Akila »

Sabato andando a fare la spesa al Carrefour di Assago ho avuto una gradita sorpresa: 3 banchi di libri a 2,99 euro!!!!
Sono libri anche di parecchi anni fa, ma di case editrici come einaudi, mondadori, rizzoli, ecc., praticamente tutti con la copertina rigida (per intenderci quelli da circa 16 euro) e alcuni anche protetti dal cellophane. Con un po' di pazienza si trovano anche in ottimo stato; la maggior parte sono in buone condizioni.
Gli autori? Montanelli, Zavoli, Daniel Silva, Cathleen Shine....... e molti gialli mondadori
Purtroppo non so dirvi fino a quando.
Buona caccia :)
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Indirizzo?
O si arriva seguendo i cartelli?

Keo-che-come-al-solito-si-perde....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

annabella35
Pirata
Messaggi: 229
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:01 pm

libri a 2,99 euro

Messaggio da annabella35 »

quali sono i mezzi pubblici per arrivarci? Ci son anche dei classici?ciao

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

allora, prendi la tangenziale da famagosta (direzione genova). andrai dritto per un po' (saranno tipo boh... 4/5 kilometri, forse...) sulla destra intravvederai il forum di assago e sulla sinistra milanofiori e il carrefour. esci a Milanofiori, passi il ponte sopra la tangenziale, entri nella rotonda 270 gradie sei dentro il parcheggio del carrefour.

se prendi la ovest da un altro punto esci all'uscita dell'autostrada per genova. pero' prendi la direzione per milano e torni indietro, dopo 200 metri c'e' l'uscita di assago, a sto punto sei gia' dalla parte della rotonda e del carrefour.
(io non ho MAI imbroccato l'uscita... non so se questo sia indicativo...)

coi mezzi so che ci si arriva, ma non so da dove e come. credo da famagosta o da romolo con fermata a milanofiori e piccolo pezzo a piedi.

A.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Grazie Auro :D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

se non ricordo male c'è una navetta urbana che parte da Famagosta e porta ad Assago... Per info ATM Milano

ciao :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Akila
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 29, 2003 10:05 am
Località: Milano
Contatta:

Come arrivare

Messaggio da Akila »

Da Famagosta parte "la" 328 Milano -Locate Triulzi. Si prende non da viale famagosta, ma dalla parte del parcheggio.
Se non ricordo male si deve scendere alla terza fermata (Milanofiori strada 3) e siete già praticamente lì. guardate in alto alla vostra sinistra
Scendendo dall'autobus guardate alla vostra sinistra in alto, troverete un cubo con la C di Carrefour pericolosamente in equilibrio su un'asta.

Non mi pare di avere visto dei classici.
Be always like the sea that smashing against the rocks always find the strenght to try again

Rispondi