Mondadori al 30%

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
zoe
Olandese Volante
Messaggi: 3644
Iscritto il: ven feb 27, 2004 8:31 pm
Località: nel mio mondo
Contatta:

Mondadori al 30%

Messaggio da zoe »

Da sabato è iniziata la promozione Oscar mondadori. (tutti gli economici praticamente)

Cosa avete comprato?
Che pensate di comprare?
Che mi consigliate, soprattutto ? :mrgreen:
Immagine
Immagine


My Wish List


Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Come dissi a Virgilio a suo tempo: ma porco cane!!! Statevi zitti!!! Mi si sta spatafiando la pila TBR in faccia!! PIM PUM PAM!!! L'avete sentita? E' crollata!!!!

:shock: :lol:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Tipperary, lasciale direttamente a terra, è meglio!!! :lol: :lol: :P

Non lo so...l'ho vista di sfuggita l'altro giorno, ci sono molte cose che mi attirano ma mi sono obbligato a uscire dalla libreria!! :roll:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Sabato ho comprato "la grande sera" di Pontiggia e stavo per comprare anche "Il guardiano dei sogni" di Maurensig, ma prima volevo dare un'occhiata alle recensioni che mi sembra fossero state postate qui tempo fa :)
In ogni caso la mia regola in caso di promo è: un solo libro alla volta ;) così il piacere dura più a lungo... :mrgreen:

In ogni caso viste le dimensioni del catalogo Oscar e il numero di titoli sostanzialmente illimitato su cui si applica la promo, tanto vale fare un leasing oppure ricorrere a tutto il prorio self-control (lasciando a casa la carta di credito... )
:P
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

Per ora (mi sa che non riuscirò a trattenermi dal fare altri acquisti :roll: :P )

** Il maestro e Margherita
** La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
simo
Corsaro Rosso
Messaggi: 532
Iscritto il: lun ott 17, 2005 10:56 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da simo »

Io ne ho approfittato, anche se a dir la verità non sapevo della promozione! :roll:
Ho preso:
Racconti per una solitudine insonne (Subcomnadante Marcos)
Otello (Shakespeare)
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka

Rispondi