-30% libreria Sala Borsa a Bologna

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

-30% libreria Sala Borsa a Bologna

Messaggio da tilly77 »

Per chi abita/studia/lavora/bazzica a Bologna un'occasione davvero ghiotta: in libreria Sala Borsa fino al 6 gennaio c'è lo sconto 30% su tutto: libri, fumetti, dvd, gadget...
Io oggi ero estasiata e mi muovevo freneticamente tra le corsie, peccato che il mio budget fosse un po' ridotto davanti a quel ben di Dio :cry:

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Messaggio da fosca »

grazie dell'informazione Tilly :clap:
se riesco ci farò sicuramente un salto :yes!:
anche il mio budget è sempre molto ridotto, purtroppo ! :wall: :wall:
e qui a Bologna costa tutto così tanto ! :eyes: :eyes:

adesso ci sono anche le librerie Coop, ma mi sono accorta che mentre dentro al supermercato c'è lo sconto, all'interno delle librerie no oppure per i soci dovrebbe essere solo del 10 % :think: :think: ma su un libro che costa già 19 euro cosa è un euro di sconto ?? :uaah!: :uaah!:
a Bologna da melbooks c'è anche un po' di usato e a volte sconti più alti, ma non ci trovi dei gran titoli !! :no!:

ok saluti a tutti :wave:

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Se vuoi andarci ti conviene farlo il prima possibile perché ogni giorno che passa la gente spazzola via quintali di roba! Ah ad avere i soldi... :cry:

Da MelBook nel corso degli anni ci ho trovato parecchie cose interessanti fra i loro libri scontati al 50%, ci vuole anche un po' di fortuna.
E anche alla Pickwick, dove mettono bei libri a 1-2 euro o scontati al 75, ho spesso trovato roba interessantissima!

Mi mancherà Bologna anche per questo!

Avatar utente
Mylord
Corsaro Rosso
Messaggi: 544
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:14 pm
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da Mylord »

Pur studiando poco lontano da Bologna, non ci vado molto spesso, per cui sorge spontanea una domanda...dove cribbio è la libreria Sala Borsa? :think:
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.

Robert Louis Stevenson

JamsODonnellToo
Corsaro
Messaggi: 438
Iscritto il: lun nov 20, 2006 12:07 pm
Località: Colonia

Messaggio da JamsODonnellToo »

E' in Piazza del Nettuno! Quella biblioteca/libreria fantastica che hanno aperto da poco... insomma da poco... da qualche anno... purtroppo dopo che io ero gia' andata via (Bologna mai loooov
:oops: ci ho lasciato il cuore a Bologna, c'e' poco da fare...).

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

la sala Borsa è uno spettacolo. Il sogno proibito di ogni bibliotecario/utente di biblioteca, fatto realtà. E ci fanno pure gli sconti!!! :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

Bologna è il sogno proibito....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

@Mylord: non ho specificato perché ho dato per scontato che chi conosce Bologna conosce la Sala Borsa, luogo di perdizione! :D
Come mi mancherà, sigh sigh... :cry:

Avatar utente
Mylord
Corsaro Rosso
Messaggi: 544
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:14 pm
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da Mylord »

Beh, per quanto studi vicino a Bologna da ben 3 anni (nella ridente cittadina di Ozzano dell'Emilia) non sono mai stato alla Sala Borsa, che ho poi scoperto essere molto conosciuta (ma non da me!).

Per dirla tutta...ho poi visto dove si trova, e mi sono reso conto che devo aver girato con il prosciutto sugli occhi per non notare la mega targa di marmo sul portone!

Domani ci si fa un salto...
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.

Robert Louis Stevenson

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Il sogno di tutti noi. O l'incubo?
http://www.biblioatipici.it/2004/09/fan ... _sal.shtml
:?
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Cavolo, e io che li ho sempre invidiati perché mi piacerebbe fare la bibliotecaria e adorando Sala Borsa credevo che il connubio delle due cose fosse il paradiso... Ora capisco perché son sempre così smaronati... :(
La cosa ancora più triste è che io, essendo disoccupata, sarei proprio una di quelle persone pronte a prendere il posto di questi ragazzi...

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Si può sempre cercare di aiutarli partecipando alle attività dei collettivi che si battono contro la precarietà e sostenendo le loro lotte autorganizzate :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Visto che probabilmente presto sarò in una situazione simile sono molto sensibile all'argomento... :(

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Un link da non perdere di vista allora http://euromayday.org/
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Molto interessante il link, grazie!

Avatar utente
Mylord
Corsaro Rosso
Messaggi: 544
Iscritto il: ven giu 16, 2006 10:14 pm
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da Mylord »

Ci sono stato. E santiddio, mi veniva da piangere! :lol:
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.

Robert Louis Stevenson

Rispondi