Ambasciator che porta libri non porta pene

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
quousque
Spugna
Messaggi: 37
Iscritto il: mar nov 05, 2002 11:31 am

Ambasciator che porta libri non porta pene

Messaggio da quousque »

:D e dal momento che l'erba cattiva non muore mai, arieccomi...da quanto tempo non calpestavo con le mie fetide suole queste amorose stanze!..ma bando alle ciance: in Agosto mi aggirerò tutto crocco in quel di budapest e dintorni e conciononsiacchènonsiamai cheviaggi senza libri...quindi chi vuole, perchè chi non vuole diarrea lo colga, mi può affidare libercoli inglesici debitamente istruzionati su come e perchè diffondere lo morbo de lo spacceraggio di libri in quel di terra d'ungheria, chè marcano male, assai male i magiari terricoli... diciamo...ne prenderò una decina in tutto, niente Treccani o tomi sovrappeso ched'in sull'aviopostale già il mio culo peserà alquanto per la strizza ( che poi volo su Falcon4.0 ma la realtà è un'altra cosa, come disse Rocco Siffredi a Suor Germana...)...okkeiboi, fatevi vivi presto che a farvi morti verrà il vostro turno...e a chi dovesse dire : "Quousque, chi era costui? mai coverto..." io dico: certa gentaglia, meglio perderla che trovarla... :D :D :D
Quousque augura flatulenze gorgonzoliche a tutti!!!!!
In omnibus quaesivi requiem, umquam inveni nisi in angulo, cum libro

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ben rileggerti :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

uh, chi si rivede! :shock:
mi spiace, niente libri inglesi...
buon viaggio quousque :D
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Rispondi