A Roma 5/11 ottobre: dove alloggio?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

A Roma 5/11 ottobre: dove alloggio?

Messaggio da GrilloParlante »

Mi scuso se non è l'area giusta, ma ho bisogno del consiglio dei corsari romani, e credo che passino di qui (nel caso, spostate pure :oops: )

La mia mamma parteciperà a "La Bibbia giorno e notte" che si svolgerà da domenica 5 ottobre a sabato 11 ottobre nella Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma.
Visto quest'anno le vacanze son saltate :( per motivi vari, pensavo di cogliere l'occasione e di passare tutti qualche giorno nella capitale :) .
Qualche corsaro di buona volontà potrebbe indicarmi qualche posticino carino e non estremamente dispendioso dove poter alloggiare in quella settimana?
L'ideale sarebbe un alberghetto (ma siamo aperti anche a b&b :D ) non molto distante dalla chiesa (il turno di lettura è praticamente all'alba, quindi sarebbe meglio essere nei paraggi).
E' una zona che non conosco per nulla, quindi non mi saprei neanche da dove cominciare, se dovessi fare una ricerca al buio su internet.

Grazie a tutti quelli che sapranno darmi qualche dritta! :heartkiss:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

scusami, ho letto solo ora!
non sono praticissima della zona, ma provo ad informarmi :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
GrilloParlante
Olandese Volante
Messaggi: 2578
Iscritto il: ven giu 09, 2006 10:33 am
Località: Pitigliano (Gr)

Messaggio da GrilloParlante »

grazie, quinni! :)
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist

Rispondi