Un Libro per Scampia

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da MartinaViola »

c'avevo pensato anch'io, ma rosico se penso che ho già spedito! 8)
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da Hydralux »

registrati 2 libri, ma non credo di etichettarli.
ho messo cmq il bcid,pensavo al posto delal solita etichetta di scrivere 2 righe per spiegare cos'è il bookcrossing e un invito e venire a trovarci sul forum ^_*
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da ApplEle »

Chiedo scusa: i vostri libri sono già arrivati che voi sappiate? (da libro "promesso" a libro "disponibile").
Grazie.
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da mimonni »

I miei si sono stati caricati come arrivati dopo pochi giorni dalla spedizione, però seguo solo su FB non sul sito ufficiale. Ti consiglio se hai un account FB di iscriverti al gruppo, lo aggiornano praticamente in tempo reale :)

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da ApplEle »

No, non ho FaceBook; ti chiederei un favore, se puoi e hai voglia: puoi controllare per me? Il libro si intitola "Hoot" ed è stato spedito il 12 Novembre. Ti ringrazio :D

EDIT: Ho scoperto di poter consultare la pagina anche se non sono iscritta.. provo a fare una piccola ricerca!

EDIT 2: Ho letto tutto... ma mi pare di aver capito che segnalino solo il ricevimento della promessa di donazione, e non del libro in carne e ossa ^_^ Aspetto ancora qualche giorno dato che su 562 libri promessi, solo 151 sono arrivati, e poi proverò a mandare una mail. :yes!:
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da Éowyn »

Ehm... :whistle:
Io non me ne sono dimenticata, giuro. :oops:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da Hydralux »

a me hanno mandato una mail dicendo che erano arrivati e li stavano catalogando
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da mimonni »

a me hanno mandato una mail dicendo che erano arrivati e li stavano catalogando
me l'ero proprio scordata 8) hanno scritto anche a me :whistle:

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da mimonni »

ApplEle ha scritto:EDIT 2: Ho letto tutto... ma mi pare di aver capito che segnalino solo il ricevimento della promessa di donazione, e non del libro in carne e ossa ^_^
ma qui sono segnati come "Arrivato" http://www.facebook.com/note.php?note_i ... 4763705579 :think:

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da ApplEle »

Si, scusa, hai ragione, questa lista non l'avevo vista; comunque anche sul sito dedicato risulta non ancora arrivato. Infatti lo leggo così:
Hiaasen, Carl - Hoot - Promesso
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: Un Libro per Scampia

Messaggio da Hydralux »

hmmmm io ne ho spediti 2 nella stessa busta...sul sito li danno entrambi come arrivati, su fb solo uno :-P
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Rispondi