Pensiero e materia..

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
essenza
Spugna
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:48 pm
Località: Anduins

Pensiero e materia..

Messaggio da essenza »

Uffff, :roll: questa eSsEnZa che rompe con 'sti argomenti... **
No, è che oggi è la mia domenica..quindi sotto la doccia bollente di un'ora (NON ESAGERO) c'è più tempo per pensare! E voi direte, non a quel completino in aldo? Nonono
.
C'è qualche fisico, tra voi? Si?
Avete sotto mano materiale in propposito? Si? ** ** ** ** ** e **

Sentite questa
Vi sono circostanze nell'esistenza umana in cui è impossibile comunicare con altri, neppure con la parola o con lo scritto. Non vogliamo alludere soltanto agli impedimenti di carattere materiale, alla sordità fisica o al mutismo, ma a tutte quelle situazioni in cui la parola è del tutto inutile o nelle quali arriva ad essere perfino controproducente. E' il caso di chi respinge recisamente ciò che volete comunicargli.
È proprio allora che il pensiero è il solo strumento valido di comunicazione che sia in grado di risolvere tutto. Il pensiero "trasmesso" arriva, allora, direttamente all'anima, a quella parte più elevata, senza passare per la mente e il cervello. Quando è carico d'amore, arriva a toccare le corde più intime dell'essere, che vibrano intensamente, comunicando il messaggio alla personalità che ne subisce l'influenza. Naturalmente ciò può avvenire quando il percipiente sia sufficientemente ricettivo e non chiuso nella scarsa evoluzione delle persone insensibili.
I prodigi del pensiero positivo (4)
Vi è un'utilizzazione pratica del pensiero rivolta alla guarigione delle malattie del corpo fisico. È un impiego che può trovare larga applicazione dato il gran numero di mali che affliggono l'umanità. Ma il fenomeno non è comune, data la scarsità dei guaritori dotati delle qualità necessarie. Ma, come per tutte le azioni del pensiero, ognuno ha già l'abilità potenziale per farlo. Si tratta, come per ogni altra qualità, di coltivarla e svilupparla, praticandola.
Quando sapete che qualcuno di vostra conoscenza è malato, mandategli dei pensieri d'amore. Arriveranno sicuramente a destinazione, per le vie misteriose che non conoscete, e gli gioveranno. Mettete nella proiezione telepatica la più forte carica di fede, ed egli sentirà che qualcuno lo sta aiutando.
Questo esercizio vi aiuterà a sviluppare le potenzialità che sono dentro e che, se lasciate a se stesse, si atrofizzano, mentre, se esercitate di continuo, potranno assumere uno sviluppo impensato a beneficio degli altri e di voi stesso.
Vedete, è che io le ho sperimentate ste cose.. in mille maniere, per me sembra così OVVIO..a per quanto ovvio se si parla con qualcuno devi pur far capire che ciò che dici ha delle basi reali!
Ok, :mrgreen: a presto
Liz **
L'ora predestinata si avvicina solo tramite il conseguimento. Quando la sua gioia invade il Calice, il successo è raggiunto. Certo è una gioia che non ha nulla in comune con quella del puledro che pesta i fiori con le sue capriole. Quella gioia conosce le fatiche e i pericoli, passa il ponte una volta sola e abbaglia il nemico con la sua radianza...

Avatar utente
essenza
Spugna
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:48 pm
Località: Anduins

Messaggio da essenza »

MA CIAO!!!

Sono una fan di essenza e.........non ci siete cascati, vero?!
Dai dai ditemi!!!!!!!!!!!
L'ora predestinata si avvicina solo tramite il conseguimento. Quando la sua gioia invade il Calice, il successo è raggiunto. Certo è una gioia che non ha nulla in comune con quella del puledro che pesta i fiori con le sue capriole. Quella gioia conosce le fatiche e i pericoli, passa il ponte una volta sola e abbaglia il nemico con la sua radianza...

Avatar utente
laura_s
Re del Mare
Messaggi: 1795
Iscritto il: mar ott 25, 2005 8:53 am
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Essenza, facciamo l'esperimento? Mi invii una forte carica telepatica di guarigione generica delle mie centomila magagne (non di natura fisica, eh), e io ti dico se funziona. In caso affermativo telefoniamo al cicap o a James Randi e ci facciamo consegnare il premio.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sono bravissima ad inviare messaggi telepatici, che poi, a dir la verità, non sono veri e propri messaggi, ma saggi delle mie incredibili capacità telepatiche.. chi mi conosce, però, spera che non gliene arrivi mai uno... 8)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

L'ultima volta che mi è arrivato un messaggio telepatico di lizzy, ho avuto il gomito del tennista per una settimana.
Non provocatela.
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

E già sei stato fortunato! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

stavo maluccio in questi giorni e la mammina a Belluno mi ha messa sotto piramide
Io sto a Padova :D
Bè, ma sto meglio **
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Io quando provo a comunicare con me stesso trovo occupato. Figurarsi se ci provo con un altro.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
essenza
Spugna
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:48 pm
Località: Anduins

Messaggio da essenza »

Si, puoi far venire un cagotto da paura o far stare meglio qualcuno.. credo abbai a che fare con l'intensità del sentimento/pensiero.

Cosa ne dite?? :whistle:

Succede anche con le piante! C'è gente che ha fatto esperimenti persino con l'acqua...... vedi Dr. Masaru Emoto www.hado.net
GUARDATE qua
Immagine
L'ora predestinata si avvicina solo tramite il conseguimento. Quando la sua gioia invade il Calice, il successo è raggiunto. Certo è una gioia che non ha nulla in comune con quella del puledro che pesta i fiori con le sue capriole. Quella gioia conosce le fatiche e i pericoli, passa il ponte una volta sola e abbaglia il nemico con la sua radianza...

Rispondi