A QUANDO IL PROSIMO MEETUP PADOVANO?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
antonella63
Spugna
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 07, 2007 2:26 pm
Località: venezia

A QUANDO IL PROSIMO MEETUP PADOVANO?

Messaggio da antonella63 »

Non ci si potrebbe conoscere prima così mi spiegate come si partecipa a queti meet up?
anto da mestre
anto

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

ciao antonella, ti scivevo sull'altro thread che
Purtroppo al pomeriggio lavoriamo quasi tutti... per questo ci incontriamo di sera.
Nei weekend ti andrebbe forse meglio? Ad esempio stanno organizzando qualcosa in provincia di Verona, per sabato 7 luglio
E anche il meetup del triveneto pensavamo di organizzarlo di sabato o domenica, per dare a tutti modo di arrivare tranquillamente. Solo, si terrà a settembere, un po' in là...
Domani dovrei vedere Ecceancilla, provo a sentire se al prossimo meetup deve prendere il treno anche lei, così magari vi fate compagnia, ok?
Quanto a conoscerci prima, partecipare ad un meetup è la stessa cosa: vieni e ci conosci :lol:
Ovvero, entri in un bar, dici ciao, sono nuova, sono la famosa antonella, ridiamo, ti siedi, ordini uno spritz e ciacoliamo. Il gruppo non è quasi mai lo stesso, alcuni mancano e arrivano nuovi, non c'è imbarazzo, tranquilla :wink:
Se proprio senti il bisogno di ispezionarci :lol: prima, si può fare ma io sono libera solo dopo le 18, gli altri non so...e mi pare che tu abbia problemi col treno, vero?
EDIT: il meetup di giugno è stato fatto il 12... quello di luglio dovrebbe essere il 10, ma se per te è meglio possiamo organizzare per un sabato magari :wink:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

antonella63
Spugna
Messaggi: 26
Iscritto il: gio giu 07, 2007 2:26 pm
Località: venezia

ma in quale bar?

Messaggio da antonella63 »

tu annanda dove vai di solito?

a proposito del tuo nome fai parte di un gruppo di meditazione?..sai ananda il guru...
anto

Rispondi