Meetup del Triveneto - a Venezia il 15 settembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Un altro ritrovamentooooo!!! :dance:

Anonimo, ma scrive che lo rilascerà di nuovo :D questo Venetian Trumup è anche fortunato, oltre ad essere stato molto divertente!! :yes!: ...nonostante il rilascio dell'Abate Nero davanti alla chiesa di S. Giacomo all'Orio avesse un sapore vagamente blasfemo...anche se io non me n'ero minimamente resa conto finchè qualcuno non me l'ha fatto notare... :oops: :P
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

Scusate l'intromissione... amanti della letteratura e amici del triveneto... in questi giorni scade il concorso Parole in Corsa 2007 Verona... avete tempo fino al 20 ottobre per partecipare... io l'anno scorso arrivai secondo e mi ospitaste nella vostra splendida città. Anche quest'anno ho già dato e incrocio le dita, magari altri aspiranti scrittori hanno il desiderio di cimentarsi nella nobile arte della letteratura.

Colgo l'occasione per mandarvi un affettuoso in bocca al lupo per i vostri progetti,
qualunque essi siano.

il sito:
http://www.aptv.it/apt-bin/news_apt.pl? ... 18_0..html

Un pensiero da Roma Corsari...
:mrgreen:

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Annandaaaaaa!!! :yell!:
Ti ricordi la signora che hai adescato davanti alla stazione per lasciarle l'ultimo libro che mi rimaneva, "Venezia è un pesce"? Ha mantenuto la promessa, guarda un po' QUI :mrgreen:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

-- Intromissione Letteraria --

Ciao Carissimi amici di Verona... anche quest'anno sono risultato selezionato tra i vincitori... mi portate bene...

La giuria del Concorso ha terminato la lettura di tutti i 300 racconti giunti in ATV ed ecco i vincitori di questa bella competizione letteraria:

Maria GIANNUZZI : "un pendolare" - 1° Classificato

Meritevoli:
Alessandra ZORZONI: "Caro Autobus ti scrivo";
Marzia RIGOLLI: "Dieci e trenta, del mattino";
Fiorello VOLPE "L'era tuto lì, partir col scuro";
Guariente GUARIENTI "Una scarpa rossa e una blu";
Diego ROSSI "La Bellezza";
Lucia DELAINI "Pazzi di neve";
Giovanni PERINI "Tutto bene";
Filippo TREVISAN "Viaggio di resurrezione"
Marco Mainenti "Il solito tram tram";

se vi va potete partecipare alla serata di premiazione che si terrà


GIOVEDI' 29 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30
ALLA SALA FARINATI DELLA BIBLIOTECA CIVICA - Via Cappello (Verona centro)

Leggeranno i racconti dei vincitori e saranno in distribuzione i libretti stampati da ATV con i migliori racconti di questa edizione. Io purtroppo non ci sarò :oops: sapete risiedo a roma e con il lavoro è difficile. Sono arrivato anche quarto ad Alessandria e quinto a Palermo con altri racconti quindi sarò alle nazionali di Napoli,
eppure Verona mi resta sempre nel cuore... :wink:

Buone letture
:mrgreen:

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

ricordate il libro lasciato sotto i panni stesi?
Bhe, primo mio ritrovamento del 2008 e secondo di tutta la mia carriera corsara... che sia un libro fortunato?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi