La Fricolata Friulana 14 gennaio 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

un forte abbraccio a tutti, in particolare a Valeh, Pallina e Luna che ci hanno fornito tutto quanto ci poteva servire per passare nel miglior modo possibile questi due fantastici giorni con un'enorme dose di gentilezza e simpatia .
siete un FANTASTICO COMITATO!


:heartkiss:


NEEEXXXXXXXXXT

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Grazie all'ineguagliabile e fantasmagorico comitato Friulano!! E anche al resto della compagnia, che non era proprio da meno..
Tornerò su questo thread..

Neeeeeeeeeeext!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Anche io ringrazio di cuore per l'accoglienza del comitato, per le coccole, per le innumerevoli sorprese, per i vizi.... per le risate, per la demenza senile....

grazie davvero.... anche io tornerò sia nel 3d sia a Pordenone :lol:

Grazie davvero!!!!!! :heartkiss:

Neeeeeeeext!!!!!!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

evviva evviva è tornato il forum!!!
proprio oggi che sono così in crisi di astinenza da corsari, me lo portano via... :cry:

GRAZIE a tutti quelli che sono stati con noi questo week end, per esservi fatti i km e per tutto quello che avete portato, risate e chiacchere in primis!!! :D :mrgreen:

Lo ammetto, visto che era la prima volta avevo davvero l'ansia da prestazione... ma mi sembra sia riuscito tutto abbastanza bene!
Io di sicuro mi sono divertita da morire e non avrei voluto farvi più andar via!!!

Mi spiace di aver chiaccherato poco con il gruppo comasco (e bresciano) :| ... dovremo recuperare!!! :mrgreen:
Poi... beh... ci sarebbe quel piiiccolo dettaglio riguardante le direzioni da seguire in autostrada... :oops: (ma almeno al ritorno non ho fatto errori!!! ed i romani sono arrivati puntuali in aeroporto!!!)
I treni che spariscono sono veramente antipatici!!! :evil: :P
E per finire... mi ero organizzata una bella colazione, o almeno potevamo andare a scroccare quella degli altri... ma imprevisti tecnici ci hanno leggermente confuso e frenato... :roll: :P

In ogni caso, io e Filippo siamo stati felicissimi di aver avuto ospiti qui in casa... quando volete tornare... :whistle: :wink:

Neeeeeeext!!!
Ultima modifica di luna78 il lun gen 15, 2007 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ho visto le foto. Meritano, a parte la perdita di ogni dignità.. :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Dignità?
What is dignità? :whistle:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Messaggio da babina »

Arrivo anche io, in ritardissimo, a ringraziare il comitato per l'accoglienza, l'ospitalità e tutti quanti per la compagnia davvero speciale! :heartkiss:
Per ora mi sono divertita tantissimo a guardare le foto (in particolare quelle di sabato sera :whistle: ).. ora vado a caricare pure le mie :P


Uh, care pordenonesi, sappiate che tornerò a rompervi le scatole! Mica per voi, devo ancora conoscere Oliver e Filippo!! :lol:



Neeext!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

grazie al comitato per la perfetta organizzazione, fin nei minimi dettagli (e non date retta a chi sostiene il contrario :P ), a partire dall'accoglienza e l'ospitalità (e per venezia e gli innumerevoli spritz! :mrgreen: )
sono contenta di aver finalmente conosciuto il gruppo comasco/bresciano e mi scuso per esser arrivata come un fantasma domenica mattina e non aver spiccicato parola prima del secondo caffè (e della seconda fetta di torta).

le mie foto

neeeeext!

solo un piccolo appunto: chi è che ha detto che i vero toro sono permalosi?! :evil: :lol:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

le foto sono splendide..... e mi sono sganasciata dalle risate... nuovamente! :D

Perdita di dignità???? dici? ... prima che siano stati pubblicati i filmati? ... secondo me è un eufemismo.... temo saremo davvero imbarazzate da tanto.... :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Uh, vero, i filmati.. :roll: Nessuno, comunque, può dubitare sul fatto che ci siamo divertiti.. :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Uh, care pordenonesi, sappiate che tornerò a rompervi le scatole! Mica per voi, devo ancora conoscere Oliver e Filippo!!
ti aspettiamo!!! :mrgreen: (io, Filippo, Valeh ed Oliver!!!)
un VERO toro ha scritto:solo un piccolo appunto: chi è che ha detto che i vero toro sono permalosi?!
io no!!! GIURO!!! :P :P :whistle:
Uh, vero, i filmati.. Nessuno, comunque, può dubitare sul fatto che ci siamo divertiti..
UFF... è da ieri che provo a caricarli e mi si blocca sempre, ma non temete... PERSISTERò!!! perchè meritano!!!
CHI DUBITA CHE CI SIAMO DIVERTITI?????? :evil: :P :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

PERSISTERò!!! perchè meritano!!!
sì, ma tranquilla.... non perderci troppo tempo... mica ci offendiamo :twisted:
CHI DUBITA CHE CI SIAMO DIVERTITI??????
:think: secondo me Quinni.... perchè lei non è permalosa..... :think:

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Eccomi qui!!! (finalmente riesco a tornare sul forum!!!) :mrgreen:

Prima di tutto grazie a tutti per il bellissimo weekend, è stato quasi strano vedere tutti questi corsari riuniti a pordenone, dove quando ci va bene siamo in 3!!! :mrgreen:

Mi sono divertita davvero un sacco e poi è semore così bello rivedere persone che non vedevi da un po'!!!

Ehm, per quanto riguarda le foto, io da quelle della quinny sono riuscita a fuggire, tutti quelli che hanno foto imbarazzanti mie... non le metteranno, vero?!? :x :mrgreen:

Alla prossima,
baci
SiL

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Ma belli che siamo... :)

Un grazie a tutte per l'ospitalità e la disponibilità e la simpatia e le risate e il rotolo con la nutella etc.etc.etc.

Son stato benissimo come sempre... e questo purtroppo per voi vuol dire che tornerò! :twisted:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

pallina ha scritto:Ehm, per quanto riguarda le foto, io da quelle della quinny sono riuscita a fuggire, tutti quelli che hanno foto imbarazzanti mie... non le metteranno, vero?!?
veramente almeno in un paio ci sei :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Dunque... quitrovate uno dei due filmati...
l'ho messo come una cosa privata... giusto per non far arrabbiare nessuno, ma se mi date il permesso lo "svelo" un po' di più!!! :twisted: :P :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

NEEEEEXTTTTT!!!!

Grazie alle friulane per l'organizzazione della Fricolata!!
Alla luna e soprattutto a Filippo per la splendida ospitalità, e a tutti gli altri partecipanti per la loro compagnia! :yes!:

Però ad onor del vero, va detto che insomma alcuni appunti vanno fatti, ma non per cattiveria, solo per permettere alle friulane di organizzare al meglio la prossima fricolata!! :P

- L'accoglienza all'aeroporto doveva essere per tre, non è carino portare una sola coroncina, tra l'altro poi vergognandosi a morte se la si indossa!! :?

- "BELLUNO NO!!!" ecco magari la prossima volta imparate che l'autostrada che porta da treviso a pordenone è quella per belluno, non per venezia!

- "Eh ma mi hanno cancellato il treno!!" ma che cattivi quelli di trenitalia...tendono i trabocchetti ai giovani organizzatori!! :p

- "Questo è un campanile unico in italia e forse al mondo!!" non è bello rivendersi come proprie le phigate che vi svelano gli altri

- "Non mangiate tanto che poi andiamo a far colazione dalla valeh" ...salvo poi sentirsi dire "ops ormai è tardi non si va più a far colazione" ... :shock: ...NOOOOOOO!!!!.

- Non si dice MAI, e sottolineo MAI, ad un Vero Toro che è permaloso...potrebbe non prenderla bene!! :P

- "Noi noi facciamo finta di non conoscervi" lo sapete che se mettete più di due corsari insieme questi finiranno per fare i deficienti!! :D poi non potete mica dire di non conoscerli quando fanno il trenino per il corso di pordenone! :P

- "La brovada fa schifo" Non si mente in modo così spudorato!!! La brovada è buonissima!

- "Scusa per i primi ci fai delle porzioni ridotte?" ehhh??!! No dico ma stiamo scherzando???? delle porzioni ridotte a un corsaro??? :no!: :no!: :no!: Vero Sabri?? tzk...

- Ulteriore nota di demerito per quello che qualcuno sa ma non voglio dire che è meglio!!!! Non si fa così!!! :P


Fatemi anche ringraziare Lavale per le preziose indicazioni sulla pasticceria veneziana che fa la cioccolata calda da aromatizzare a piacere!! (è appena il caso di sottolineare che quelle indicazioni in mano a Theut equivalevano a cercare un ago in un pagliaio...ma vabbè siamo fortunati! :mrgreen:
Lascio qui a beneficio di tutti l'indirizzo:
Gobbetti - Dorsoduro 3108/B Venezia

Grazie a quel grand'uomo dell'Italo, per averci cucinato di tutto e di più e per averci sopportato, e alla cameriera perchè nonostante averci visto vorrebbe aprire un'OCZ!! :mrgreen:

Le mie foto più scabrose ancora non sono on-line...ma lo saranno presto, non ci sperate!! :lol: :lol: :P
Ultima modifica di Virgilio il mar gen 16, 2007 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La cameriera ancora si sta autoinsultando per aver chiesto "Ma cos'è quella bandiera?" :lol:

ps. il video è fantastico, siamo BRAVISSIME!!! :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

un Vero Toro bastardo ha scritto:va detto che insomma alcuni appunti vanno fatti,
miii ma tutti miei sono gli errori... :( :think:
(o almeno QUASI tutti... :evil: :evil: :evil: )
cattivo!!! io vorrei sottolinerare quello che invece ha scritto qualcunaltro:
un VERO Vero Toro adorabile!!! ha scritto:grazie al comitato per la perfetta organizzazione, fin nei minimi dettagli (e non date retta a chi sostiene il contrario ),
:D grassssssssie!!!! :oops: :heartkiss:
non rispondo ad ogni cosa nel particolare perchè sarebbe eccessivo... non mi ricordavo che Vero Toro (Virgilio) è anche prolisso!!! :twisted: :P

ps: anche il secondo filmato è on line... se volete ridere... :wink: :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ho le lacrime agli occhi, signori miei.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi