17 novembre "il gatto nero day" e mu veronese?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

beh!? a che punto stiamo con i programmi, proposte, idee, squilibri.. et similia??? :lol:

N.B.: HO UN GATTINO NERO, NERO, PELO CORTO DI CIRCA DUE MESI DA LIBERARE :roll:. QUALCUNO SI OFFRE PER ADOTTARLO??? E' DOLCIZZZZZZZIMO!!! Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

elfetto ha scritto:beh!? a che punto stiamo con i programmi, proposte, idee, squilibri.. et similia???
morto! :silenced:

Siccome non ho ancora capito se ci vengono a trovare dei veronesi adottivi (nel qual caso tenete presente che da me ci sono sempre disponibili due divano-letto, con gatto quasi completamente nero in dotazione, e una cameretta singola. Solo nel caso di future mamme, potrei arrivare a cedere il letto matrimoniale :whistle: ) non saprei a che ora stabilire il ritrovo. In linea di massima direi 14.30 nel caso di arrivo di veronesi adottivi o ora aperitivo (19.00/19.30) nel caso ci fossimo "solo" noi...

Per le etichette, mi sembrava che qualcosa si fosse detto in ml ma non ricordo... Oggi, se ho tempo, provo a fare qualcosa.
Visto che nessuno ha protestato, credo che l'idea di liberare libri sui gatti sia stata accettata!

Per altri squilibri, io volevo venire con il mio gatto al guinzaglio ma lui si rifiuta...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io non vengo. :P Con Shannara libero qui a Bolzano, devo andare al mercatino per recuperare abbastanza libri per il calendario d'Avvento. :wink:

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

pronte le etichette!! In due versioni, entrambe stampabili anche in bianco e nero.
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

hmmmm c'era un thread per la liberazione nazionale o me lo sono sognato? :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

la donna più organizzata del pianeta ha scritto:(19.00/19.30) nel caso ci fossimo "solo" noi...
... mmmhh... facciamo anche 20.00, almeno la mia tribù.

Le etichette, f a n t a s t i c h e Dido! Sei superlativa :P.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi