Richiesta info meetup Patavino ..

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
Tella
Uncino
Messaggi: 89
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:51 am
Località: Mestre
Contatta:

Messaggio da Tella »

.. sorry.. avevo letto dei limiti per gli avatar .. Da' problemi? da quello che ho capito non si possono inserire come avatar immagini locali, che avrei "regolato"... c'è un modo per regolare un'immagine presa da un link di internet? di più piccole non riesco a trovarne di carine ..

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Qui ci sono dei link a siti dove puoi caricare delle immagini dopo averle ridimensionate sul tuo computer (ma attenta, se non ti registri, vengono cancellate dopo un po' credo) e di siti che ti permettono di ridimensionarle online. :wink:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

basta che la carichi su www.imageshack.us (non ti devi neanche registrare) e flagghi il resize image scegliendo il formato avatar.
Et voilà:
http://img120.imageshack.us/img120/8810 ... ghtve4.jpg

Immagine
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Tella
Uncino
Messaggi: 89
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:51 am
Località: Mestre
Contatta:

Messaggio da Tella »

Grazie di nuovo per le utilissime info :D
ciao e buon week end!

Rispondi