Benigni a festa S. Antonio a Padova - 13 giugno

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

rinviato di nuovo a lunedì sera...stavolta causa concomitanza con la partita dell'Italia agli Europei, credo (in Prato della Valle c'è il maxischermo...)

...emmò? :roll:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :uaah!: :uaah!:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

:eyes: eccheppalle!
Dido, io però il lunedì non lavoro...
:wink:
Martedì, però, ho una riunione alle 9.30 e non quanto ci vorrà :( e immagino che tu abbia preso ferie solo lunedì...opzioni:
1. Parti martedì mattina ad orari antelucani e arrivi al lavoro puntuale.
2. Prendi ferie martedì, troviamo qualche corsaro cazzeggiante che passi la mattina con te e poi io mi rifaccio viva per ora di pranzo, spero, fino alle 16 quando ricomincio a lavorare.
3. Prendi lunedì sera il treno delle 23.28 :no!:
Alternativa assai poco probabile: se i babbimamme di Luca sono ancora nei paraggi lunedì si fermeranno di certo a vedere Robberto e potrebbero riportarti in là, visto che vanno in direzione di Verona... però prevedo millemila variabili che renderanno utopico questo progetto :think:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Parti martedì mattina ad orari antelucani e arrivi al lavoro puntuale.
cosa?????? :shock: :shock:
Prendi ferie martedì, troviamo qualche corsaro cazzeggiante che passi la mattina con te e poi io mi rifaccio viva per ora di pranzo, spero, fino alle 16 quando ricomincio a lavorare
ho messo il modulo sotto un pacco di altre cose da firmare e l'ha firmato... :wink:
Ricapitoliamo:
vengo domenica? o preferisci direttamente lunedì?
riparto martedì, ad un orario qualsiasi. Nel senso che se c'è qualche corsaro cazzeggiante bene, altrimenti o parto martedì mattina ad un orario normale, o mi faccio un giro per padova per i fatti miei, pranziamo insieme e riparto dopo...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi