Mini MU in Val di Fassa

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

DECIDO IO!

Messaggio da Vivena »

8-)
Esatto, è proprio ora di decidere qualcosa! E allora mi impongo io! TIE'! 8-)
:arrow: Facciamo domenica 17/08 così ci siamo tutti e magari, visto che è solo il 2° giorno di nuvolablu e shining gli porto un po' di materiale informativo sulla valle.
:arrow: Facciamo al Carezza così sono sicura che viene anche Solimano che mi dispiacerebbe se non ci fosse!

Vi faccio solo 2 domande:
:arrow: a che ora? dire 15 o max 16
:arrow: prima merenda e poi passeggiata sul lago o viceversa? credo che dipenda dall'ora in cui ci troviamo: alle 15 passeggiata/merenda, alle 16 merenda/passeggiata. Oppure facciamo passeggiata facoltativa?

Se non ricordo male dobbiamo fissare qualcosa prima del 9 sennò corserto parte e non lo becchiamo più!

corserto
Uncino
Messaggi: 99
Iscritto il: ven lug 25, 2003 10:46 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da corserto »

E' vero...l'8 agosto è l'ultimo giorno (prima delle ferie) in cui avrò accesso a Internet... e quindi in cui darò un'occhata al forum... :lol:

Ma non ci saranno problemi di comunicazione: sono in contatto telefonico con Vivena e quindi sarò comunque aggiornato sulle evoluzioni.

Al nostro prossimo incontro

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Grazie Vivena!
In effetti per me e per nuvolablu, ancora al secondo giorno carichi di tossine cittadinurbane e di ruggine alle gambe, iniziare la vacanza "zampettando" per rifugi e sentieri di un'ora non è proprio il massimo (anche se abbiamo in mente di fare bei giri...Marmolada!!!!!! :lol: ....ma non al secondo giorno...dai 8-) !!)...quindi per noi andrebbe stra-benissimo il lago-di carezza, per il pomerggio fatto di merenda&passeggiata&libri&foto&MUino!!!:)
Ai prossimi aggiornamenti!!

p.s.: scusate il ritardo nella risposta, ma la giornata è stata pienotta...anche se è il primo di agosto!!! :?
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

...purchè ci sia un po'di fresco!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Fresco?!

Messaggio da Vivena »

Scusate, ma ultimamente non lo sappiamo nemmeno quassù cos'è il fresco! 8-)
Anche oggi ci sono 30° comodi comodi. Però almeno di notte si dorme bene e di giorno se vai nel bosco all'ombra si sta bene!

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

...ecco!!...E' proprio vero che non si hanno più certezze oramai!!! :lol:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

eeeeeeeeeeeeeeeeeh shining, non c'è più la mezza stagione... :roll: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh liber...ci sono, ci sono è che si nascondono bene!!! :lol:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Ritrovo

Messaggio da Vivena »

Ah, un'altra cosa da chiedervi:
:arrow: ci troviamo direttamente al lago/ristorante o al bivio a Pozza così saliamo assieme magari con meno macchine ?
(esclusa Solimano che penso ci raggiungerà sul posto)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Dato che finalmente siamo riusciti ad organizzare il meetup del Friuli Venezia Giulia...mando un mega influsso positivo per la buona riuscita del vostro!!! :)
(tra l'altro io la prossima settimana sono in Marmolada,solo che non credo di passare da voi perchè non so se i miei amici capirebbero :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Silviazza...sicuramente i tuoi amici capirebbero...eccome!!! :D
E semmai gli spieghiamo anche noi...dai!:)
ci troviamo direttamente al lago/ristorante o al bivio a Pozza così saliamo assieme magari con meno macchine ?
Noi veniamo direttamente lì!
Quando vedete una macchina stracolma di libri...siamo noi!!!:D
...ehm...scherzo dai...non sono così tanti!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mhhh solo ora leggo che vi incontrate il 17,ed io me ne vado proprio quel giorno lì o forse quello prima,quindi mi sa che è impossibile,buon meetup!
Proverò a convincerli a fare un salutino almeno a vivena... (ma su sto cavolo di rete non si trovano mappe decenti e non riesco a capire quanto sono distante!)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

prova http://www.maporama.com !
lì ci sono itinerari, mappe, distanze, km!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

PROGRAMMA

Messaggio da Vivena »

Dato che oggi è l'ultimo giorno che Corserto potrà navigare in forum, volevo stendere un programma preciso. Se non vi piace, vi attaccate! :twisted:

:arrow: Ore 15.00 circa (calcolando il traffico è permesso qualche minuto di ritardo) ritrovo al posteggio di fronte al Lago di Carezza.

:arrow: Presentazioni, e giretto al lago (circa 30'' - passeggiata comoda nel bosco, all'ombra!)

:arrow: Trasferimento al ristorante "da Toni" per la merenda! consiglio lo speck, sennò ci sono anche i dolci.

:arrow: Scambio libri!

Solimano e Corserto sanno già come contattarmi. Poi mando un PM anche a Shining!

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Ore 15.00 circa (calcolando il traffico è permesso qualche minuto di ritardo) ritrovo al posteggio di fronte al Lago di Carezza.
:shock: :shock: maro'...traffico pure lì!?!?!?!?!? argh!!! :D
Presentazioni, e giretto al lago (circa 30'' - passeggiata comoda nel bosco, all'ombra!)
presentazioni, ok...ma occhio che sono un ragazzo molto timido...non sarà facile....per la passeggiata va benissimo....io e nuvola ci stiamo allenando per i percorsi in salita e boscosi a....Monte Mario (colinetta romana!!!:) )
Trasferimento al ristorante "da Toni" per la merenda! consiglio lo speck, sennò ci sono anche i dolci.
mmm...io temo...temo molto...moltissimo...che...sia specccckkkk che dolci verrano fagocitati entrambi (strudel uber alles)!!!! :P :D
Scambio libri!
ohhhhhhh yeah!!!!!! :D :D :D
spero che in hotel o a pozza ci sia un collegamento internet, altrimenti faccio i releases direttamente da Roma...!
Ciao!!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Dimenticavo:
Qualcuno di voi ha una macchina fotografica digitale?
SE sì, per piacere portatela!

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

shining ha scritto:ma occhio che sono un ragazzo molto timido...
ahahahahahah!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

In risposta a Shining:
:shock: Timido, tu?! NOn ti conosco, ma uno che blogga non credo sia molto timido, basta guardare i tuoi avatar!
:!: Traffico ce n'è tantissimo! Sti turisti, partono dagli ingorghi cittadini per dimenticarseli e poi li rifanno qui!!!!
:arrow: per la passeggiata sul lago, tranki, è tutta in piano e 30' sono un tempo del tipo due passi avanti e 4 indietro! Così possiamo conoscerti meglio e con calma. :wink:
:arrow: c'è un internet point. Mi informo e poi ti dico. Ma in che albergo vai? (scusa se mi faccio gli affaracci tuoi)

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

io e nuvola ci stiamo allenando per i percorsi in salita e boscosi a....Monte Mario (colinetta romana!!! )
:roll: dunque...non direi proprio...ma dovrei farcela a starvi dietro!!! :wink: 8-)
ma occhio che sono un ragazzo molto timido
:shock: ...ti hanno sostituito nel sonno e non me ne sono accorta... :shock: :lol:
sennò ci sono anche i dolci.
sssssiiii!!!! :P :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

MarcoWeb!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Vivena »

Ueilà!!!! :D
MarcoWeb ha messo l'avviso del nostro MU sul suo sito!

Bellissimo e grazie a Marco! :P

Rispondi