MU FVG...che ne dite?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

uhmmmm interessante.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
simietta
Bucaniere
Messaggi: 237
Iscritto il: mer set 10, 2003 5:40 pm
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da simietta »

un paio di domandine:
si portano libri ai meet-up?
i libri pro-alluvionati vanno registrati?

sat** anche io sarò mooolto felice di conoscerti-vi tutti. Si mi da un
passaggio la stregaValeh sulla sua scopa a motore. Speriamo non piova
se no si bagna la batteria e fa fatica a mettersi in moto.

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Vi informo che ora a Padriciano (Carso triestino) sta nevicando!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Confermo!!
Anche a Trieste (quartiere San Giovanni) nevica!! Beh, siamo onesti, cade pioggia mista a neve...
Ha fatto bel tempo (ma gelido) giusto durante la manifestazione di questa mattina: anche il cielo sostiene lo sciopero generale??
Ciaooo
Serena

PS: Mi sono resa conto di non avere un gran chè di libri da portare al meet up: tutti quelli che vorrei liberare li devo ancora leggere!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Qui prima era pioggia mista a neve,ma adesso ci sono fiocchi grossi così! :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ehm... bene... ok... sarà un divertimento scaricare il furgone! :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

simietta ha scritto:mi da un passaggio la stregaValeh sulla sua scopa a motore. Speriamo non piova se no si bagna la batteria e fa fatica a mettersi in moto.
niente paura! è l'ultimo modello...non si ferma davanti a niente, tantomeno un po' di pioggia!!! :P

per i libri...se ne hai da scambiare portali, sono sempre graditi!
per quelli pro alluvionati...c'erano pareri discordanti...alla fine io non li ho registrati....

ps: ...quindi consigliate il piumino anche se è quello lungo lungo??
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Adesso non nevica più ma è rimasta la bora...
Però la mia collega di lab dice che a Gorizia di solito è meglio (abita lì),che ogni mattina arriva qui e scopre che si è vestita troppo poco! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

RESUME': di solito ai MU ci si scambiano libri...e' il bello del MU (oltre a conoscere persone bellissime)
I libri da donare NON si registrano.

SAT: TI CHIAMIAMO QUANDO PARTIAMO DA PR!

BACI - NON STIAMO PIU' NELLA PELLE!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Ro, va bene: qui il comitato d'accoglienza è pronto e scalpitante!! :lol: Ole!!!
A domani, allora!!
Bacioni dolci a tutti.
Sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

voi non sapete come detesto il fatto di avere un cane in questo momento...
ma che palle!
non è facile spostarsi con un quadrupede...
se no prenderei il cane adesso e vi raggiungerei...
nel caso che domani non riesca a venire su con keo (senza cane), non e' che sarebbe fattibile venirmi a recuperare (con cane) a udine che arrivo in treno (pero' verso le 11.30...)???
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

:cry: okkei, purtroppo devo rinunciare... ma prometto di far di tutto per essere dei vostri la prossima volta... :?
baci bici, Auro
ps. un grazie enorme e pubblico a Amaryllis che è una personcina proprio a modino. ** sei una stella ** ! :D
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

ma figurati, bella! anzi, grazie a te per quello che hai scritto :D
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton

Avatar utente
RoBErTa
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 15, 2003 5:02 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Ok.
Potrei sempre dire che ho il raffreddore.
Sarebbe anche la verità, ad essere sinceri. Ma non è proprio per questo che non sia venuta. Altrimenti non dovrei mai uscire di casa, visto che mi tormenta 10 mesi all'anno.
E poi non è che non sia venuta. E' semplicemente che me ne sono andata troppo presto.
Eravate davanti alla mia auto. Con quelle bandierine sventolanti e le facce allegre. Sarebbe bastato che scendessi. Vi salutassi. Poi il resto sarebbe arrivato.
Invece ho pianto. Ho pianto e cercato di calmarmi e volevo urlare ma non riesco a sfogarmi in nessun modo in pubblico. Qualsiasi pubblico. Neanche il pesce rosso (Ambrogio).
Così semplicemente, quando qualcuno ha chiesto di spostare l'auto (occupavamo due posti da soli :roll: ), ho mormorato "Vai". Denis ha capito. E' stato testimone di tre di queste scene mentre andavamo alla *mia* festa di compleanno. Ma lì era diverso. Non potevo proprio mancare. E poi mi conoscevano tutti. E poi eravamo in sei. I miei amici più cari. E lo stesso avevo paura.
No, stavolta no. Non ce l'ho fatta.
Ho perso

R
Ultima modifica di RoBErTa il dom ott 26, 2003 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...

Avatar utente
RoBErTa
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 15, 2003 5:02 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Insomma, mi dispiace. C'ho messo tutta la mia più buona volontà. C'ho provato...

R
Ultima modifica di RoBErTa il dom ott 26, 2003 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...

Avatar utente
RoBErTa
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 15, 2003 5:02 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Succede che il server ha deciso che non può dirmi che ha inviato i messaggi, anzi mi dice che non l'ha fatto, ma intanto lo fa. E adesso approfitto e li modifico :(

Ma che bella giornata. C'è anche il sole. Odio il sole.

R
Ultima modifica di RoBErTa il dom ott 26, 2003 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...

Avatar utente
RoBErTa
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 15, 2003 5:02 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

E anche voi però... mi fate il raduno più grande possibile... giuro che al primo che ci si ritrova in 5 ci sarò. A meno che non sia tipo a 1000km da qui ovviamente :think:

Uff...

R
Ultima modifica di RoBErTa il dom ott 26, 2003 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...

Avatar utente
RoBErTa
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 15, 2003 5:02 pm
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da RoBErTa »

Bene, questa è l'ultima server-castronata da coprire.

Adesso uscirò. In questo sole orribile, ma uscirò. Andrò da qualche parte, a caso, in auto, evitando tutti i posti dove potrei incrociare bandierine gialle. Cercherò dove mangiare, che ho fame. Ho fatto colazione in fretta e furie per uscire. Per niente, insomma.

Scusatemi. Sono una perdente.

R
Ultima modifica di RoBErTa il dom ott 26, 2003 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
At LEasT LooK AT me WheN You ShoOT a BuLLet ThROuGh MY hEad...

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

ma... è già il secondo posto in cui trovo messaggi più volte ripetuti... che succede???!

Roberta, mi spiace un sacco che tu non sia riuscita a incontrare gli altri!!!
davvero un peccato, io invece sto facendo una "pausa studio" e dato che non posso essere là con loro (ma magari dopo gli telefono!!! :wink: ) mi intrometto almeno nel topic!!!
tra l'altro dopo aver letto il messaggio di Roberta li invidio ancora di più perchè li immagino là, con le bandierine (bandierine???! :eyes: che figo!!! :D ) che chiaccherano, si conoscono, spettegolano di libri... UFFFFFFF!!!!!!!!
:evil: MANNAGGIA AGLI ESAMI :evil:

con immensa invidia... Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Io ho ricevuto una telefonata, anche se le mie condizioni mentali tra sonno e studio non erano troppo lucide... sembravano divertirsi proprio :lol: !! Aspettiamo i resoconti ;) !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Rispondi