[PNLegge] Meglio presto che mai :P

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da lizzyblack »

Che ne dite di segnalarlo anche qui: http://www.bookcrossing.com/forum/33 ?
Magari qualche straniero in giro c'è :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da valeh »

anche a me piace molto! :D
E... la giornalista mi ha scritto ieri sera per dirmi che oggi sul Messaggero uscirà un breve articolo sulla nostra iniziativa, e che verrà poi ripreso nei prossimi giorni! :D Mi ha anche detto di farle sapere senza problemi se abbiamo novità/integrazioni o altro!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Aly, lo so che sarebbe stato meglio friulani (ma in realtà non siamo nemmeno tutti proprio friulani, mi sembra :think: )... nella mail io ho parlato in generale di "corsari" non ho mai specificato friulani-pordenonesi-triveneti proprio perchè non sapendo cosa mettere ho lasciato stare. :whistle:
Evidentemente loro l'hanno dato per scontato visto che "opereremo" a PN :think: spero non sia un problema! :) in ogni caso nell'articolo invece è sottolineato che siamo sparpagliati in tutta la zona! :wink:
E su questo: bravissima Valeh, ora esco e compro il messaggero!!! :D sono davvero curiosa!

Lizzy, grazie per il suggerimento, al momento sono un po' di corsa, se nessun altro l'avrà fatto ci penso nel pomeriggio o domani! :D

Edit: l'articoletto c'è a pagina 3 della sezione di Pordenone! :mrgreen: è un riassunto di quello che abbiamo mandato!
Valeh, secondo me potremmo anche inviarle la locandina che faremo per il reading, che dici?! magari riesce ad inserirla da qualche parte!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto:ok, dice bookcrossers invece di corsari
In realtà mi piace di più così :P Corsari è una parola affettuosa, nata tra di noi... sulle "cose ufficiali" direi che bookcrosser sta meglio ;)
aly24j ha scritto:Non è che sulla home page del nostro sito si può mettere (come è stato fatto per la liberazione di Parma) anche un annuncio su quella di PNLegge?

Chi se ne occupa?
Sì, bella idea! :D

Credo sia da contattare Vanya :think:
**edit: le ho spedito un PM per chiederle se è possibile farlo. Vi aggiorno **

Cavoli, mi tocca uscire di nuovo per andare in edicola :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Ghippa
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:20 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Ghippa »

per chi non avesse presente dov'è via bertossi... è quella in salita a senso unico che va da piazzetta cavour (ristorante la catina/negozio di cd) alla pasticceria Reale in piazzale ellero, in pratica dietro al bar Queens... ovvero in zona molto defilata "dietro" piazza XX settembre.


Per le RN dei libri che registriamo per pnlegge, c'è un modo di farne una "collettiva" o bisogna semplicemente segnalarlo libro per libro? scusate se faccio domande magari sciocche non sono ancora abbastanza pratica :oops:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Ghippa ha scritto:per chi non avesse presente dov'è via bertossi... è quella in salita a senso unico che va da piazzetta cavour (ristorante la catina/negozio di cd) alla pasticceria Reale in piazzale ellero, in pratica dietro al bar Queens... ovvero in zona molto defilata "dietro" piazza XX settembre.
sì, la via è quella, ieri sono andata a controllare! :D
Sulla via c'è un palazzo rosso che dovrebbe essere comunale (o simili) e presumo potrebbe essereci una corte interna dove ci metteranno, o in alternativa nella "piazzetta" dove inizia la via (all'altezza della pizzeria Catina)... :think:
Per le RN dei libri che registriamo per pnlegge, c'è un modo di farne una "collettiva" o bisogna semplicemente segnalarlo libro per libro? scusate se faccio domande magari sciocche non sono ancora abbastanza pratica :oops:
eh sì, temo vada fatta libro per libro :think: :wink:

Eowyn, benissimo! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

luna78 ha scritto:Aly, lo so che sarebbe stato meglio friulani (ma in realtà non siamo nemmeno tutti proprio friulani, mi sembra :think: ).Evidentemente loro l'hanno dato per scontato visto che "opereremo" a PN :think: spero non sia un problema! :) in ogni caso nell'articolo invece è sottolineato che siamo sparpagliati in tutta la zona! :wink:
Dato (parlo in rappresentanza dei friulani) che per metà sono triestina (e che altre corsare udinesi in realtà sono venete e toscane :lol: ) non c'è ovviamente problema!!!
Accidenti come vorrei vedere l'articolo sul Messaggero :cry:
Ma il banchetto in Via Bertossi è sicuro 100%? Su aNobii c'è il gruppo Friuleventi in cui si parla di pnlegge, dato che sono iscritta volevo fare un po' di pubblicità (intanto sto parlando di "liberazione massiccia" senza specificare il luogo)...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

aly24j ha scritto:Accidenti come vorrei vedere l'articolo sul Messaggero :cry:
Ma il banchetto in Via Bertossi è sicuro 100%? Su aNobii c'è il gruppo Friuleventi in cui si parla di pnlegge, dato che sono iscritta volevo fare un po' di pubblicità (intanto sto parlando di "liberazione massiccia" senza specificare il luogo)...
direi di sì, visto che nella mail che mi ha mandato ha specificato come luoghi bc sia Il Pilacorte sia via Bertossi! :wink:
io me ha scritto:Continua il viaggio di un libro... QUI CI VA IL LOGO
Sabato 19 e domenica 20 settembre
All'Osteria Pilacorte e nel Giardino di via Bertossi i bookcrossers pordenonesi affidano mille libri a chi desidera accompagnarli nel loro lungo viaggio
:mrgreen:
Edit, Aly puoi sbirciare qui:wink: si vede male, ma meglio di niente, no?! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

Il programma è cambiato, me ne sono accorta x caso
me ha scritto:Sabato 11:30 Piazza San Marco
12:00 Palaprovincia Largo San Giorgio
Italians
Incontro con Beppe Severgnini

Gaarder interessava anche me...Posso però andare:
Domenica 15:30
Palaprovincia Largo San Giorgio
Il castello dei Pirenei
Incontro con Jostein Gaarder

E poi...sempre domenica (se si combina)
11:00 Convento Di San Francesco
Un mondo senza regole
Incontro con Amin Maalouf

Però tutto è relativo...Se ci fossero abbastanza corsari una scappata per vedere Yehoshua :whistle: la farei anch'io! Il problema è che essendo al Verdi ci sarà coda ben prima delle sei, e poi non sarà una cosa veloce... :eh?:
Ne approfitto per aggiungere (domenica)
h 19:00
Convento Di San Francesco
Olive Kitteridge
Incontro con Elizabeth Strout. Intervista di Brunella Schisa
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Ghippa ha scritto:Per le RN dei libri che registriamo per pnlegge, c'è un modo di farne una "collettiva" o bisogna semplicemente segnalarlo libro per libro?
1. Hai le ali, quindi volendo puoi scrivere nella casella aposita del tuo profilo un messaggio predefinito che verrà automaticamente aggiunta alle tue RN (il che ti risparmierà tempo ;) )
2. Ogni volta che fai un rilascio e ti si apre la pagina del libro con il messaggio "questo libro è ora ITW" (o quel che è :P) in alto a destra c'è lo spazio per aggiungere il BCID di un altro libro che vuoi rilasciare nel medesimo luogo: avendo sottomano i vari BCID non ti servirà riscrivere ogni volta dove farai il rilascio. NON sono certa che il programma mantenga memoria del "quando" (fai attenzione alla data) :)


Ho salvato l'articolo e l'ho messo nello spazio di interfree: http://bookcrossingpordenone.interfree. ... 020909.jpg

edit: spedisco copia dell'articolo anche a Bibl dell'Immagine, Edit Scienza e BeccoGiallo... immagino che saranno contenti di leggerlo ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:edit: spedisco copia dell'articolo anche a Bibl dell'Immagine, Edit Scienza e BeccoGiallo... immagino che saranno contenti di leggerlo ;)
hai visto che manca l'allegato nelle mail? :think: volevo rispedirlo io, ma mi sembra una "violazione della privacy" anche se la casella è di tutti visto che hai firmato con il tuo nome... :whistle: quindi ti lascio solo un appunto così appena riesci puoi ritentare! :wink:

ps: nella lista dei ringraziamenti (questo è per Valeh) va aggiunta l'associazione Concentro che è quella che ufficialmente organizza PNlegge e con la quale io ho intrattenuto i primi rapporti per avere lo spazio (quella dove lavora mio padre, per capirci... mi sembra corretto citare anche loro, no?!) :wink:

pps: sempre per Valeh: so che quelli dell'Omino Rosso si negano, tu però prova a fargli presente, magari via mail, che sono stati citati (mio errore, ammetto) nell'articolo... ora è difficile tirarsi indietro! :P :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Ma che idiota che sono! :silenced: Immagine
Ah, potevi benissimo rispedire tu a nome mio ;) Metto la firma perchè... bho, perchè firmo anche i PM, per capirci :lol: ma non c'è nessun problema se scrivete a mio nome: la mail è comune :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
likeblue
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: gio apr 30, 2009 2:37 pm
Località: Gorizia

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da likeblue »

Scusate se è un po' che non mi faccio sentire :oops:
Rispondo ad un po' di cose:

Maglietta:davanti logo BC + http://www.bookcrossing.com
e nick likeblue sulla spalla (oppure mi accodo alla maggioranza :P)

MU Valvasone 11/09: per me va bene, per ora no ho problemi

Etichette: Éowyn naturalmente ci sono pure io :)

Incontro a PN legge: sarei nteressato ad andare a vedere Domenica Jostein Gaarder

spero di non aver dimenticato niente :think:
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

@ghippa
Éowyn ha scritto:1. Hai le ali, quindi volendo puoi scrivere nella casella aposita del tuo profilo un messaggio predefinito che verrà automaticamente aggiunta alle tue RN (il che ti risparmierà tempo ;) )
2. Ogni volta che fai un rilascio e ti si apre la pagina del libro con il messaggio "questo libro è ora ITW" (o quel che è :P) in alto a destra c'è lo spazio per aggiungere il BCID di un altro libro che vuoi rilasciare nel medesimo luogo: avendo sottomano i vari BCID non ti servirà riscrivere ogni volta dove farai il rilascio. NON sono certa che il programma mantenga memoria del "quando" (fai attenzione alla data) :)
Si mantiene la data ma (almeno a me) aumenta l'ora di 2h ogni volta per cui ogni tanto devo fare "edit step..." e rimettere un'ora decente.
Io faccio così (ho le ali ed ho inserito una rn di default per tutti i miei rilasci): apro la shelf con i libri available (così ho messo i miei quando li ho passati su pnlegge)...e un'altra scheda (o finestra, se usi Windows Explorer) per le RN.
Per evitare di rifare mille volte il percorso (e visto che non ho i libri qui) faccio la prima relase a mano poi come diceva É uso il "release another book in this location o quellochec'èscritto", vado sulla finestra della shelf, copio la seconda parte del codice con i tasti Ctrl C, memorizzo al volo le prime tre, torno dall'altra parte ed inserisco/incollo (Ctrl V) il codice. Abbastanza veloce a parte il pasticcio delle ore. Non so se sono stata spiegata...E se ci siano altri metodi più efficaci (in caso ditemelo :oops: )...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

aly24j ha scritto:Io faccio così (ho le ali ed ho inserito una rn di default per tutti i miei rilasci): apro la shelf con i libri available (così ho messo i miei quando li ho passati su pnlegge)...e un'altra scheda (o finestra, se usi Windows Explorer) per le RN.
Per evitare di rifare mille volte il percorso (e visto che non ho i libri qui) faccio la prima relase a mano poi come diceva É uso il "release another book in this location o quellochec'èscritto", vado sulla finestra della shelf, copio la seconda parte del codice con i tasti Ctrl C, memorizzo al volo le prime tre, torno dall'altra parte ed inserisco/incollo (Ctrl V) il codice.
Anch'io :D
E godo come una riccia se posso usare il PC del moroso che ha due monitor: risparmio anche sul aprire/chiudere finestre :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

Sei troppo avanti! :o
Anzi, il M. è troppo avanti :lol: !!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Vanya mi ha chiesto cosa scrivere in homepage... Pensavo che possiamo usare in parte il testo dell'articolo scritto da Luna.
Così
19-20 Settembre: Bookcrossing a PordenoneLegge

Immagine

Dopo alcuni anni di partecipazione defilata, quest'anno il Bookcrossing sarà presente a PordenoneLegge.it con un banchetto carico di libri liberi pronti per essere catturati dal maggior numero possibile di lettori, pordenonesi e non.
Il banchetto ufficiale sarà presente in via Bertossi nelle giornate di sabato e domenica e fornirà, oltre ai libri che abbiamo raccolto per l’occasione, tutte le informazioni necessarie per chiunque fosse incuriosito dalla nostra iniziativa.
Al momento collaborano con noi e ci hanno fornito dei libri da distribuire 17 biblioteche (da Udine a Trieste, passando per Grado, Remanzacco, Morsano al Tagliamento, Godega…), 4??? case editrici (Biblioteca dell’Immagine, L’Omino Rosso,??? Beccogiallo ed Editoriale Scienza) e tanti, tantissimi corsari sparsi in tutta Italia, per un totale approssimativo di oltre un migliaio di libri che spaziano dai romanzi, ai saggi, ai libri di poesie e d’arte fino ai libri per ragazzi e in lingua!
Inoltre in quest’occasione vorremmo promuovere uno scrittore esordiente e per farlo stiamo organizzando sabato alle 19:00 un reading animato presso l’osteria tipica, nonchè OCZ, Il Pilacorte
L’autore è Riccardo Bianco di Pordenone, che quest’anno ha pubblicato il suo primo libro: La tomba dei mutilati, un fantasy fuori dai generis capace di appassionare ed intrigare anche chi non ama questo genere di letteratura.

Cosa aspetti? Passa a trovarci!

Annuncio sul forum di BC-italy
... va bene? :think:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Per me benissimo! (ma vah??! :P :D )
E togli pure L'Omino Rosso che si sta negando con Valeh da due settimane!!! :evil: Avevano promesso ed assicurato i libri, ora però non le rispondono al telefono... :think: già mi urta siano apparsi sull'articolo, ma è stato un nostro errore per eccesso di fiducia! :?
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Pallina »

benissimo anche per me..

un paio di cose che ho dimenticato di dire prima.. :roll:

io per valvasone non posso, per me i mu venerdì/sabato/domenica sono incasinati, quindi mi prenoto per un eventuale mu infrasettimanale, quando preferite..

per gli incontri, domenica piacerebbe anche a me Jostein Gaarder oppure l'incontro al verdi con corona..

ah, una domanda, ma oltre al banchetto dobbiamo essere presenti anche al pilacorte?
cioè dobbiamo fare un banchetto anche li?

ciao ciao

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Pallina ha scritto:io per valvasone non posso, per me i mu venerdì/sabato/domenica sono incasinati, quindi mi prenoto per un eventuale mu infrasettimanale, quando preferite..
visto che saremo almeno in tre (io, te e Valeh) a non esserci e che di sicuro ci saranno altre cose da "sistemare" fino all'ultimo direi che un incontro tipo martedì o mercoledì prima di PNlegge sia auspicabile, così chi può ci fa anche un bel riassunto :wink: :D
ah, una domanda, ma oltre al banchetto dobbiamo essere presenti anche al pilacorte?
cioè dobbiamo fare un banchetto anche li?
no no doppio banchetto direi di no! ma credo lasceremo parecchi libri anche là, essendo nostra OCZ! :D Per fortuna ne abbiamo davvero tanti! :mrgreen: :dance:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi