[PNLegge] Meglio presto che mai :P

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da keoma »

io ho un altro scatolone (un po' più piccolo :P), ma poichè raccoglierò altri libri tra il week-end e martedì, pensavo di farvi una spedizione all'ultimo minuto.
Interessa ancora?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Per quanto mi riguarda, sì! Grazie! :D
Ma vedi se riesci a fare tutto senza troppo sbattimento! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

violetharp
Corsaro
Messaggi: 372
Iscritto il: ven mar 13, 2009 11:15 pm
Località: Pordenone

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da violetharp »

ciao a tutti !
x questa sera ancora non so come dovrò organizzarmi...
se riesco a venire ci sentiamo via cell sul tardi però.
Altrim penso di combinare per martedì.

@aly anch'io ho ring x te.
Mal che vada te lo spedisco subito a casina tua!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da aly24j »

@violet
se non ce la fai stasera :( , dato che io martedì non ci sarò secondo me si può aspettare una settimana e fare il passaggio a PNLegge!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

valeh ha scritto:E... adesso facciamo i conti! :P

Etichette: 150,00€
stoffa bandiere: 11,00€
volantini reading animato in b/n: 8,00€
Totale: 169,00€

Ieri sera abbiamo pensato che i soldi delle bandiere li do direttamente io (dal fondo cassa) a Ghippa. Nel fondo rimangono quindi 5€ ;)
Ora: 169 - 5 (del fondo che avanzano) = 164€ L'OCZ mette 43€ (per fare conto tondo :P ) e quindi ne rimangono 121 ... ossia 11€/testa :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Ora: 169 - 5 (del fondo che avanzano) = 164€ L'OCZ mette 43€ (per fare conto tondo :P ) e quindi ne rimangono 121 ... ossia 11€/testa :D
:notworthy: caspita, grazie mille all'OCZ!!! :D
Fai sapere a Valeh come preferisci che sia citata nel cartellone, così non ci sono disguidi! E grazie ancora! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Credo che il cartellone sia già stato stampato Immagine
Va bene così, lo stesso :D

PS: viewtopic.php?f=41&t=23204
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Credo che il cartellone sia già stato stampato Immagine
Va bene così, lo stesso :D
PS: viewtopic.php?f=41&t=23204
non è detto, so che aspettavano l'ultimo minuto per avere tutte le info necessarie... :think: chiedere non costa nulla! se le mandi una mail la vede lunedì appena arriva in ufficio (ed io comunque domani la avviso!) :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

Ah, ok. Grazie :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da valeh »

Intanto... grazie mille all'OCZ! :D
Il cartellone lo stiamo preparando adesso, e visto che Luna mi aveva già avvisato stamattina, ci sarà idonea aggiunta! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da keoma »

luna78 ha scritto:Per quanto mi riguarda, sì! Grazie! :D
Ma vedi se riesci a fare tutto senza troppo sbattimento! :wink:
ritirati gli ultimi di Milanonera a Mantova :)
Domani (cioè oggi) partono insieme ad altri che avevo pronti: altri 10kg di libri in arrivo... :P
intanto vi ho anticipato via mail BCID per registazione e scommessa CESVI

Grazie e tutte per lo sbattimento, scusate se non li ho etichettati e in bocca al lupo :D
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

vista la mail, procederò con la registrazione a pnlegge!
ancora grazie sia a MilanoNera che ha te e Alfiere, i libri sono davvero tanti!!! :D :notworthy:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da keoma »

se avanzano me li rimandi per La passione per il dellito oppure li spedisci a Pisa ;)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

ovvio! :D :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Éowyn »

OT
Io avrei due/tre Agatha Christie per La Passione Per Il Delitto... se mi mandi un PM con l'indirizzo contribuisco volentieri :)
In bc.com sono italianeowyn

violetharp
Corsaro
Messaggi: 372
Iscritto il: ven mar 13, 2009 11:15 pm
Località: Pordenone

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da violetharp »

Ciao ragazze e ragazzo!
Battete un colpo se ci siete!
Sono avanzate delle etichette di PNlegge?
Mi avanzavano e ve le ho lasciate tramite Ghippa sabato mattina.
Ne vorrei un poche perchè ho una scatola (dimenticata in un angolo in casa!) e quindi vorrei comunque attaccarle (I libri sono stati registrati come tutti gli altri) solo che li ho ancora io...
Mi aggiornate su come è andata domenica?!?
Grazigrazie!
A presto!
violet


Ps prossimo MU verso metà/fine ottobre vi va bene?!?
@ Eow... cosa ne dici se per Pisa mandiamo giù una scatola di libri? si potrebbero dividere le spese di spedizione (per chi vuole aderire) e così gliene mandiamo un bel pò. Non mi pare giusto debba pagare solo tu. Possiamo informarci su quanto costa un corriere o se convengono le poste.
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da luna78 »

violetharp ha scritto:@ Eow... cosa ne dici se per Pisa mandiamo giù una scatola di libri? si potrebbero dividere le spese di spedizione (per chi vuole aderire) e così gliene mandiamo un bel pò. Non mi pare giusto debba pagare solo tu. Possiamo informarci su quanto costa un corriere o se convengono le poste.
tranquilla, nessuno pensava di far sopportare solo ad Eowyn la spesa delle spedizioni! :wink: Trovi la "discussione" su cosa fare con i libri rimasti e come eventualmente spedirli qui :D
Il riassunto comunque credo sia: per la maggior parte e soprattutto per quelli più voluminosi e pesanti si continua a liberarli qui a Pordenone, una selezione (tra i quali alcuni registrati ex novo da Eowyn) si mandano a Pisa, un'altra parte (che ho io) a Milano per MilanoNera, mi sembra ce ne siano alcuni in inglese che potrebbero aver trovato sistemazione (ma ho letto un po' di corsa), ecc... in ogni caso, chi li ha li spedisce (possibilmente con le poste) poi appena ci troviamo facciamo i conti! :twisted: :P

ps: le foto le trovi qui e i ritrovamenti, già cospicui, nel thread apposito:)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

violetharp
Corsaro
Messaggi: 372
Iscritto il: ven mar 13, 2009 11:15 pm
Località: Pordenone

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da violetharp »

luna78 ha scritto:
violetharp ha scritto:@ Eow... cosa ne dici se per Pisa mandiamo giù una scatola di libri? si potrebbero dividere le spese di spedizione (per chi vuole aderire) e così gliene mandiamo un bel pò. Non mi pare giusto debba pagare solo tu. Possiamo informarci su quanto costa un corriere o se convengono le poste.
tranquilla, nessuno pensava di far sopportare solo ad Eowyn la spesa delle spedizioni! :wink: Trovi la "discussione" su cosa fare con i libri rimasti e come eventualmente spedirli qui :D
Il riassunto comunque credo sia: per la maggior parte e soprattutto per quelli più voluminosi e pesanti si continua a liberarli qui a Pordenone, una selezione (tra i quali alcuni registrati ex novo da Eowyn) si mandano a Pisa, un'altra parte (che ho io) a Milano per MilanoNera, mi sembra ce ne siano alcuni in inglese che potrebbero aver trovato sistemazione (ma ho letto un po' di corsa), ecc... in ogni caso, chi li ha li spedisce (possibilmente con le poste) poi appena ci troviamo facciamo i conti! :twisted: :P

ps: le foto le trovi qui e i ritrovamenti, già cospicui, nel thread apposito:)


Luna, grazie di cuore per la risposta così esaustiva!
Bacione

Ps leggerò con calma appena ho un attimo di tempo!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da Ro e Principe »

Ragazze, io ho i libri pronti! mi date un indirizzo? (ultimamente perdo tutto, sorry!)
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: [PNLegge] Meglio presto che mai :P

Messaggio da fabiana »

Io quest'anno ve li porterò a mano :D
Vediamo quanti riesco a portarne su!! Penso che mia mamma (che verrà con me) farà un pò di spesa
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Rispondi