triveneti per i 700 libri

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

In 3 credo
il numero perfetto!!
Ma avremo un sacco di libri da liberare. Spero.
io dovrei riuscire a recuperarne abbastanza...
Tu hai notizia che ci siano corsari attivi qui a Verona?
:cry: purtroppo no!
- ciascuno porta un'amico
- spargete dei volantini qualche giorno prima che pubblicizzino il fatto che regalerete libri in piazza
ma queste due cose le posso fare sicuramente!!!!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

- spargete dei volantini qualche giorno prima che pubblicizzino il fatto che regalerete libri in piazza
ma queste due cose le posso fare sicuramente!!!!
se doveste ritrovarvi con più persone che libri, fate delle gare per aggiudicare i libri (es chi fa la faccia più buffa, chi ride per primo, battaglia navale) :lol:

Scherzi a parte, guardate qui:
link
con un po' di pazienza, potreste mandare un pm a tutti gli ultimi iscritti per esempio, raccontando del meetup. Io l'avevo fatto per Padova e mi hanno riposto in molti, anche solo per chiedere di essere aggiornati sui prossimi incontri.

occhio, in mezzo ci sono anche verona wisconsin, verona virginia e verona new jersey!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

con un po' di pazienza, potreste mandare un pm a tutti gli ultimi iscritti
lo posso fare io...
In 3 credo. Più o meno.Compresa te, Didone
emmmmmmm, chi è il terzo che magari a lui/lei non mando il messaggio?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

dido, elfo e rosen :wink:

magari contattate in pm paolog che si sta dando da fare

ciascuno porta un'amico

ma queste due cose le posso fare sicuramente!!!!
l'ho capita ora!!! :lol:
salutamelo!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

dido, elfo e rosen
grazie!!
magari contattate in pm paolog
si l'avevo notato anch'io!!
e gli ho mandato un pm. Agli altri penso lunedì, ora devo scappare che sono in ritardissi issi issimo
salutamelo!
sarà fatto :mrgreen: [tremate coppiette tranquillamente appartate nei giardini, tremate!!]
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

ehi ho dimenticato la picchia
ma dove ho la testa? :shock:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Annanda continua a dimenticare la picchia in tutti i 3d sul veronese :lol:
e last-unicorn non ha neanche la soddisfazione che qualcuno le chieda (...).


Ehm se qualcuno avesse già pronto un testo circa la megaliberazione in triveneto (dato che quello milanese è appunto troppo milanese), ed avesse un così buon cuore da inviarmelo, io bombarderei il TAA.

Grazie :heartkiss:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Shannara, se vuoi puoi partire dal mio testo per la release note. :lol:

I bookcorsari italiani festeggiano. Festeggiano 50 mesi di meetup, la nuova veste grafica del sito di supporto italiano (con link), la donazione a bc-italy di 700 libri (con link) da parte di una rivista che vuole rimanere anonima. Questi libri verranno liberati a Milano in una megaliberazione. Anche le altre città non vogliono essere da meno. Per questo anche noi abbiamo raccolto tanti libri che verranno rilasciati a Bolzano, sparsi per tutta la città.

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

ehi ho dimenticato la picchia

:evil:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

con un po' di pazienza, potreste mandare un pm a tutti gli ultimi iscritti per esempio, raccontando del meetup.
Fatto!!
Spero di non aver dimenticato nessuno e di non aver mandato un pm anche a qualcuno della virginia :whistle:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Grande Dido!
Se arriva qualcuno della Virginia ci parlate voi eh! Thecatisonthetable è la mia unica locuzione conosciuta.
Dovrebbe arrivare anche a me il pm? Tanto per controllare il buon funzionamento della cosa :suspect:
Riassumendo: nella stessa giornata abbiamo una scrittore da festeggiare (segnalando disinteressatamente quante copie di Apettando Venerdì possono interessare) (a proposito, una copia si potrebbe liberare a Bovolone) e la megaliberazione da fare.
Bene.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Thecatisonthetable
da me era the book che stava on the table...
No, a te non dovrebbe arrivare perchè mi sono ricordata che tu avevi già detto che c'eri ma se vuoi, per non farti sentire esclusa, te lo mando :mrgreen:
Invece mi ha risposto paolog che verrebbe anche lui.
Quindi, se non sbaglio i conti siamo già in 5?
Come ci organizziamo?
Avete già pensato a qualcosa?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

metto una lista nel primo post! :D
Bravi!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

io e Valeh credo che saremo a Milano per la megaliberazione...
dobbiamo ancora definire per bene la cosa, ma spero proprio ce la faremo!!! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ehm ... annanda, grazie per il pensiero ma, come avevo già scritto, molto probabilmente sarò a milano
forse, non lo so, è da vedere, può darsi, ma il progetto l'è quello
(specifico nel caso i veronesi volessero prenotare da giovannirana contando anche me :lol: )
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

scusa picchietta!
ho dei problemi con te ultimamente! :lol:
non sono andata a leggere i post vecchi.... :oops:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Io invece sarò ospite delle comasche!! :D

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

metto una lista nel primo post!
siccome puoi modificarla solo tu, mi ha appena scritto un pm halcon che forse viene...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

The Didoisonthetable ha scritto:Come ci organizziamo?
Avete già pensato a qualcosa?
Mmmm... pizza e giretto in centro per lasciare i libri? :roll: :mrgreen:
Originale e rassicurante. Io non sono esattamente una creativa eh!
Magari aggiungiamo dei palloncini (eviterei quelli gialli e quelli bianchi, tanto per non essere confusi con reduci del mega incontro ecclesiale col papa) :lol:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Io non so se qualcuno l'aveva già segnalato, e non so se è tutto un complotto della lunga mano di Ron sull'Europa :lol:, ma stasera, facendo un giretto in piazza Bra', ho scoperto questo:
Inchiostro Fiera dei libri
Inchiostro Fiera dei libri, rassegna nazionale dell’editoria di qualità, si svolgerà nel Palazzo della Gran Guardia, di fronte all’Arena, in piazza Brà, il principale punto di riferimento di Verona, su cui si affacciano i più noti e apprezzati locali e da dove si diramano le vie dello shopping.
A curare la manifestazione sotto il profilo organizzativo sarà lo staff redazionale di Inchiostro, la prima e più diffusa rivista italiana di narrativa riservata agli autori esordienti, che nel 2006 festeggia il dodicesimo anno di vita.
Inchiostro Fiera dei libri si terrà al pianterreno del Palazzo della Gran Guardia, in concomitanza con la grande mostra dedicata al Cinquecentenario del Mantegna, che verrà invece ospitata al primo piano.
Nello stesso fine settimana in cui si terrà Inchiostro Fiera dei libri, inoltre, a Verona avrà luogo la 108° edizione di Fieracavalli, che ogni anno attira nel capoluogo scaligero dai 120 mila ai 150 mila visitatori.
Inchiostro Fiera dei libri si svolge dal 10 al 12 novembre 2006.
Quindi direi che dopo la pizza si potrebbe andare davanti alla Gran Guardia a farci sparare dagli editori liberare un po' di libri. :mrgreen:
Ma pensa, non sapevo neppure che ci fosse la Fieracavalli negli stessi giorni. Fantastico, ci sarà un sacco di gente in giro e sarà impossibile parcheggiare.
Attacco il carretto alla bicicletta.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Rispondi