PRIMO MEET-UP UFFICIALE VERONA - 20 gennaio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Io propongo di cambiare tutti i nostri avatar con finte foto indie scattate dalla picchia...:D
non è che indiciamo un concorso per produrre un logo per "gli scellerati corsari veronesi"?
:yes!: :yes!: :yes!:
proposito per le prossime ore: devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp, devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp, devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp, devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non giocare con gimp,
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

nuovi propositi per Didone: devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non dire mai "gimp" che poi la picchia lo legge e le prende il raptus. devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non dire mai "gimp" che poi la picchia lo legge e le prende il raptus. devo smettere di leggere il forum ed andare a lavorare e non dire mai "gimp" che poi la picchia lo legge e le prende il raptus . . . . .

Immagine

minghia, meglio se torno a letto, mi sa che ci ho ancora la febbre.... O_O
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

a meno che non ci raggiunga gente nel pomeriggio o simili, ma i forestieri dopo tante promesse un po' se la tirano.............. :p
eh già... pare difficile che i triveneti partecipino ai meet up che organizzano tra loro! :roll: :lol:
purtroppo le mie attuali ristrettezze economiche mi impongono scelte difficili... quindi temo proprio di dover passare! :?
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Chi porta la bandiera ? :roll:

Per i foresti : tanto il meetup sarà a cadenza mensile (n'è vero ? :P ) quindi vii potete rifare a febbraio .
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

il mio gatto è molto più indie di me :evil:
ormai posso affermare con certa certezza che salvo imprevisti malnati io e la mezzamela ci saremo **
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Picchia, ma a quanto è la febbre? Dalla "composizione" che hai fatto mi sembra che "picchia" bene...
E poi, intercedi per noi?
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

ragazzuoli, se nei prossimi 2 giorni non saranno annunciati cambiamenti di sorta noi (annanda e druido) ci farem trovare
ore 19.30 al Tropico Latino
perchè di sabato non vedo il piccì e spero non cabierete all'ultimo un programma poco programma, vero? :suspect:
avete mandato un pm a isaelda? susu, proselitiamo, proselitiamo... :mrgreen:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

io avrei una richiesta ma prima la parola magica:
[urlo]GIMP[/urlo]
poi: non è che il logo lo potremmo fare anche in bianco e nero così colei che ha delle riserve morali ad usare la stampante a colori dell'ufficio e colei che invece non possiede tale stampante possono stampare delle etichette con il logo decenti?
Grazie!!

P.S. ieri sera la pizzeria al taglio dietro casa mia (per intenderci quella che fa la pizza mozzarelline di bufala e tartufo) mi ha lasciato (a dire il vero l'aveva lasciato a mosquito_ecc. che l'ha lasciato da me :x ) uno scatolone di libri da registrare e liberare. Però non so quanti riuscirò a registrare ed etichettare entro sabato... In caso, propongo dopo il tropico e la pizza, un salto da me e chi trova qualcosa se lo porta via e poi se lo registra (ho dato un'occhiata e mi sembra che siano tutti gialli)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

problemino

Messaggio da MisterKagnara »

qualcuno ha richiesto la presenza del bookcrosser onorario Tarasbulba al MU. problemino: nella pizzeria in questione, accettano bubetti biondi di 50 kg circa? sapete, non vuol stare in braccio...

riguardo al logo: io lo faccio fare monocromatico chiaro, così viene fuori anche in bianco e nero. che ne dite?
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

la pizzeria al taglio dietro casa mia
[emerge dal loculo]
[sparge bava sulla tastiera]
[ritorna nel loculo]


(mi scuso per aver del tutto latitato nonostante inviti ecc. ggiuro che prossima volta non vi libererete tanto facilmente di me)

(ehi! un post tutto tra parentesi!)



(occhei la smetto)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

All'entrata della Marechiaro fa bella mostra di sè (sé? se?) (umpf) una cosa del genere:
Immagine

Togliete il ciuffo di permanente con i denti e immaginate un qualsiasi cagnolino classico di discendenza assolutamente bastarda in bianco e nero e avrete l'immagine esatta.
Non so se facciano problemi per il peso, ma non credo. Spero. Anzi, ci conto.
Al limite potrebbero esserci problemi di litigi con il suddetto cagnino padrone di casa? Il BuCorsaro è litigioso con altri canidi di peso inferiore ai 12 kg?
Picchia, ci informiamoooo? :whistle:

Ma se portiamo una teglia di bufala e tartufo alla Marechiaro, si offendono? :mrgreen:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

il litigioso Bu?

Messaggio da MisterKagnara »

guarda: Bu è altresì noto come "il porco biondo", "la puttana del quartiere" e "il ruffiano delle grandi nebbie" perchè fa amicizia subito, specie se c'è della pizza in giro.
questo infatti è l'unico problema. farà delle sceneggiate terribili per avere tutte le croste della pizza...
se lo sopportate.... :think:
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Io, le mie croste di pizza, me le tengo care e me le mangio tutte.
Va bene se porto delle crocche? :mrgreen:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

il cibo

Messaggio da MisterKagnara »

il fatto è che:
1 o Patato le pappa, se ne scorda e ti lascia sola e sbavata
2 o ti ignora perchè...la PIZZA è la PIZZA!

guarda qua

http://cavalieredellanebbia.iobloggo.co ... &cid=20006
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Potrò partecipare solo ... mentalmente...
Però ho 5-6 libri da allungare a qualcuno, tra oggi (giovedì) e venerdì pomeriggio/sera.
Io sono in zona SGLupatoto....
Chi si offre?
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

lui ha scritto:guarda qua
sempre lui sul sito ha scritto:mi sa che firefox non va... Provate con Internet Explorer...sorry
:silenced: no comment :silenced: ma sappi che per questo le croste me le terrò care e me le pappero tutte io.
E, come ben sa il mio cane, sono insensibile alle espressioni "sono un povero cane affammato. Questi cattivoni dei miei padroni non mi danno da mangiare! Non vedi che sto morendo di fame, fra poco svengo...Salvami!!"
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

2teepot ha scritto:Cosa indico per le release notes ?
la me medesima ha scritto:abbiamo sempre usato "in giro per il centro città..." e per questa volta penso che useremo ancora quello
eh, era anche per non aggiungere alla già demenziale lista di zone di verona un'ulteriore zona che verrà usata una sola volta e mai più, ma ho visto che invece tu hai creato "primo meet-up"
umpf, vabbè, per 'stavolta ti perdoniamo (se becco quello che ha creato una release zone diversa per ogni punto della stessa via: e il tabacchino, e il lampione, e il ponte.........)

altra domanda: quale logo? chi lo fa il logo? non intenderai mica la ciofeca con le nostre faccedikiulo che ho fatto io, eh, Dido'? :eyes:

paolo, per i libri son fuori causa, sia per il bronco che per la distanza, spero che qualcun altro possa contattarti sennò li terremo bbbuoni per il prossimo :wink:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

"Primo meetup" perchè il precedente era minimeetup . :P

:arrow: e poi nel dettaglio del rilascio ho scritto "in giro per la città".

Sbaiato ? :think:

Chi porta la bandiera ? :whistle:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
alpenliebe
Pirata
Messaggi: 162
Iscritto il: dom feb 20, 2005 9:58 pm
Località: fragt mal heidi
Contatta:

Messaggio da alpenliebe »

quattro paggine di deliri partoriti da certi avatarri son troppe, abbiate passiensa..... :shock: :shock: :shock:
me c'è, sarò quella con le blatte al guinzaglio!
ImmagineImmagine

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

logo

Messaggio da MisterKagnara »

il logo lo sto facendo fare, picchia. in teoria poteva essere un concorso, ma viste le larghe adesioni e la mancanza di risposte al telefono di varie donzelle...
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Rispondi