FVG (e non!) - Proposta:meetup di gennaio a Pordenone

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

dunque... :think: per il momento credo che siamo io, luna, simietta, silviazza, sat, lella, serena...dimentico qualcuno? (con la mia memoria sicuramente ho perso qualcuno per strada! :P )
...giusto per vedere cosa si può fare/organizzare! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Zap ed io saremmo venuti molto volentieri, ma mi spiace dirvi che proprio non possiamo!!!!

Io sono mal messa con gli studi, manca poco tempo alla laurea, e ho ancora da scrivere taaaanta tesi!!!! Inoltre devo ancora iniziare la tesina, insomma....una situazione tragica!
Robi invece non credo venga da solo (lo conosco bene...non verrà!!!)

Ma è vero che faremo un incontro anche in marzo???? ditemi di sì!!!!!

Scusatemi tanto,
un caro bacione a tutti,
LellaTs.

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

lella... :uaah!: !!
certo che ne faremo uno anche in marzo! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Lellaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggghhhhhhhhhh :uaah!:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Silviazza: per me il treno che hai proposto va bene (già non mi ricordo più l'ora,ma vado a rileggerla subito!!)

Lella: :( ... Sei proprio sicura-sicura??

Ciao
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

ovviamente per me l'orario va bene... visto che sono già qui!!! :P
quindi se non ci sono cambi di programma ci vediamo per quell'ora in stazione e poi... vi faremo visitare il MERAVIGLIOSO centro di PN... :? ehm... va beh... qlc di carino lo troveremo... spero!!! :twisted: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il treno parte 13.07,quindi ci potremmo trovare circa 20 minuti prima (per non stare con l'acqua alla gola)...uhm vediamo... :think: alla testa del binario in questione? Va bene?
Oltre a me e Serena,c'é qualcuno che parte da Trieste? (manderò un PM ad agramante)

PS:per il rilascio dei libri facciamo Italy->FVG->Pordenone->3°meetup del FVG?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Temo di non esserci: sono messa malissimo con un lavoro da consegnare.

:arrow: Valeh e Luna: sabato vi faccio sapere. :wink:

Ciao
M.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

saaaat! :uaah!:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:uaah!:
Ehm...forse é un po' tardi,ma...se é così complicato si può rimandare...

...mentre cliccavo "invia" ho pensato:ma no,ne faremo presto un altro! :mrgreen:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

:( in effetti stiamo diminuendo sempre più... :roll: facciamo così: se qualcun altro ha problemi dell'ultimo minuto rimandiamo, altrimenti ci vediamo sabato in pochi, e più avanti in tanti! :D

...cosa ne dite?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Sono d'accordo con Valeh!!
:think: Ora come ora quanti dovremmo essere? :mrgreen: Diciamo pochi ma buoni??

:suspect: Sto meditando su che libri portare: se riesco vorrei fare un'incursione alla mia libreria di libri usati preferita (o come dice Lella, "il mio pusher di libri")

Bacini :wink: (anche quelli pochi ma buoni!)
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Pochi ma boni ;)
Serena tu parti da Trieste allora?ci vediamo in stazione?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

:( peccato... cmq anch'io sono d'accordo sul POCHI MA BUONI... anche perchè come ho già riscontrato in prima persona ci sono sempre mille inconvenienti possibili, perciò nei limiti è sempre meglio aprofittare di vedersi quando si riesce!!!
se poi si combiniamo di organizzarne un altro più avanti e siamo in più persone... TANTO MEGLIO!!! :wink:

vi aspettiamo!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Raga, mi dispiace una cifra... :yes!:
ma voi andate avanti alla grande.
Vi voglio un sacco di bene...
M
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Ragazze (siete tutte ragazze, vero?): DIVERTITEVI! E non pensate neppure ad annullarlo, se ne fa un altro al più presto :D

Oltre allo studio "ingolfato" ho pure dei problemi di salute, e non me la sento di venire fino a PN!! :( :(
Ma sono sicura che dopo il 10 marzo starò così bene, ma così bene....che vengo anche a piedi al Meet-Up (speriamo non mi prendiate in parola) :no!:

Messaggio per Serena: prendi qualcosa anche per me dal pusher...devo trovare qualcosa da scommettere su Silviazza 2000, ho scelto ben due date, ma mi sa che lei arriverà a 2000 prima che io invii questa messaggio :lol: :lol:

Ciaoooo,
Lellats.

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

lella ha scritto:dopo il 10 marzo starò così bene, ma così bene....che vengo anche a piedi al Meet-Up (speriamo non mi prendiate in parola)
troppo tardi, lo abbiamo già fatto!!! :P :wink:

silviazza&serena: alle 14.52 in stazione a pn, ok? :mrgreen: io e luna ci saremo, forse anche simietta, ma non ha più detto niente...

sat&lella&zap....peccato :( , ma ci ri-organizzeremo al più presto!! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io ci sono,spero anche serena,io non ho un suo numero di tel,ma aveva detto che il treno andava bene,quindi mi fido!!! Ci vediamo domani allora!!! :mrgreen:

:arrow: NB:ho creato la crossing zone per rilasciare i libri in occasione del meetup!!!
Spero che non l'abbia fatto nessun altro (o ho visto male,scusate),altrimenti usate questa :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

silviazza quanti libri che porti! e come sei organizzata!!!
io ne ho solo 2 :oops: e sono così incasinata in questi giorni che è tanto se li ho registrati! cmq la r.n. la recupererò prima possibile lunedì!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Chissa' cosa starete facendo...spero in un resoconto mooolto dettagliato! :wink:
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Rispondi