La Fricolata Friulana 14 gennaio 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

una delle organizzatrici ha scritto:tra l'altro mi suggeriva una donna saggia di domandarti quale guida porti, così ce la procuriamo anche noi e ti interroghiamo!!!
ah...sì hai fatto bene a dirmi che dovevi leggerla anche tu, così ne prendo una comprensibile anche per te, tipo una "Venice for dummies", se porto la Guida rossa poi ti metto in difficoltà! :P ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Ehila, leggo ora e... ci sarò di sicuro, con uno dei miei bettyerob+1, arriveremo sab pom doppo le 15, tanto per cambiare sarò appena smontata daal notte e da altri impegni, quindi sarò skoppiata ma ci sarò; magari con Annanda se vuole che ci organizziamo per il viaggio insieme, in modo da poter risparmiare inquinamento, io avrò un impegno di volontariato a Pd fino alle 13 di sab, quindi... fatemi sapere... c'è possibilità di essere ospitati da qualcuno per la notte fra sab e domenica ???
Che bello... il buon frico, a proposito, provate ad ascoltare la canzone Frico, in Furlàn, di Aldo Rossi, la troverete nel suo blog e... al prossimo wreek-end con molto, molto piacere, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

betty, ti ho mandato mp!

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

Avevo perso di vista un attimo il thread e ora che vi ritorno trovo piacevolissime sorprese :)

Siete adorabili...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

un vero signore!!! ha scritto:Siete adorabili...
:heartkiss: ma che gentile!!! :D
qualcuno che [i]cerca rogne[/i] ha scritto:sì hai fatto bene a dirmi che dovevi leggerla anche tu, così ne prendo una comprensibile anche per te, tipo una "Venice for dummies", se porto la Guida rossa poi ti metto in difficoltà!
:evil: credo che tu potresti accidentalmente finire in un canale!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Una donna che ha capito tutto ha scritto:credo che tu potresti accidentalmente finire in un canale!!!
Stavo giusto informandomi su quali fossero i più profondi.. poi lunedì ti spedisco l'incudine.. :twisted:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

siccome io sono solidale :lol: col genere femminile :mrgreen:
dichiaro Virgilio nostro cicerone ufficiale :yes!: :mrgreen:

(è che a Roma sei stato così bravo.... che volevamo premiarti :mrgreen: contento? :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

iccome io sono solidale Laughing col genere femminile Mr. Green
dichiaro Virgilio nostro cicerone ufficiale
Dai mizzy possiamo dircelo tra noi...non è che vuoi esser solidale col sesso femminile, è che vorresti vederla anche tu Venezia!!! ...quindi ti capisco se non vuoi affidarti a Luna, io non lo farei mai!!!! :P

Però io a pordenone vengo per fare il "signore" quindi lascio all'organizzazione tutti gli oneri...e mi raccomando preparate un cocktail per il benvenuto in aeroporto, saremo piuttosto stanchi all'arrivo! 8)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non dimenticatevi di scrivere qualcosa anche nelle mailinglist, quella generale e quella del triveneto. ;-)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Virgilio ha scritto: Però io a pordenone vengo per fare il "signore" quindi lascio all'organizzazione tutti gli oneri...e mi raccomando preparate un cocktail per il benvenuto in aeroporto, saremo piuttosto stanchi all'arrivo!


ahahaha, è una battuta vero?!?
Anzi, già che ci sono ti dico di prepararti a essere compresso nella mia macchinetta (Tall ha già fatto questa bella esperieza, chiedi a lui...) e mi raccomando, pochi bagagli!!! :mrgreen:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

una donnina saggia ha scritto:dichiaro Virgilio nostro cicerone ufficiale
sottoscrivo ed approvo!!!
anche a nome di chi non può collegarsi in questi giorni!!! :P :twisted:
quindi....
Quello che ha scritto:Però io a pordenone vengo per fare il "signore" quindi lascio all'organizzazione tutti gli oneri...
se lo scordi!!! :twisted: dopo tutti questi insulti a memedesima ed alla mia incapacità di farvi da guida a Venezia... ti comunico che a Pordenone potrai anche fare il signore :think: :lol: :lol: :lol: MA a Venezia, che sta in un'altra regione, scordatelo!!! :P :twisted:
e mi raccomando preparate un cocktail per il benvenuto in aeroporto, saremo piuttosto stanchi all'arrivo!
mpf... dopo il trattamento che mi hanno riservato GLI aeroporti di Roma... è già tanto che vi facciamo atterrare!!! :evil: :P
una donna che non mi delude mai!!! ha scritto:Stavo giusto informandomi su quali fossero i più profondi.. poi lunedì ti spedisco l'incudine..
grazie mille, sapevo di poter contare sulla tua solidarietà!!! :mrgreen:
sicura di non voler venire a Venezia a goderti lo spettacolo??? :P :twisted:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

comunico che... io e la Theut approdiamo a Venezia sabato 13 gennaio ore 10,51 circa...

e partiremo per la ridente Milano domenica 14 gennaio ore 19,01 :mrgreen:

evvai!!!! :bounce:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

ahahaha, è una battuta vero?!?
Mi vuoi dire che non avevate previsto nè cocktail, nè corona di fiori??...tzk...dilettanti! :P
una con la memoria corta ha scritto:...dopo il trattamento che mi hanno riservato GLI aeroporti di Roma...
Allora, se voi da treviso foste partiti in orario e non in anticipo NON avreste trovato la pista piena!!! E poi le ricordo che in tutto ciò c'era un pollo che è stato ad attenderla per ore a ciampino!!!! :evil: :evil: :evil:
sempre lei la smemorata ha scritto:MA a Venezia, che sta in un'altra regione, scordatelo!!!
sei o non sei la moderatrice dell'area triveneta?? E Venezia sta o non sta nel triveneto?? e allora..?!

E io non ho offeso nessuno...sono stato realista...si dice REALISTA!

E poi non è carino che tu inviti liz a Venezia, che sennò richia di finirci lei nel canale con tutta la macchina! :lol: :lol: :lol: :lol:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

uno che ha avuto pazienza ha scritto:E poi le ricordo che in tutto ciò c'era un pollo che è stato ad attenderla per ore a ciampino!!!!
:roll: :oops: ehm ehm... questo è vero... ma prenditela con i tuoi concittadini che mi hanno rapita in aereo!!! :( :P
ma è un po' troppo pignolo! ha scritto:sei o non sei la moderatrice dell'area triveneta?? E Venezia sta o non sta nel triveneto?? e allora..?!
beh... ma che c'entra? se mi avessero detto che per fare la moderatrice dovevo conoscere tutta la geografia e la storia del triveneto, dicevo subito di no!!! :oops: :P :twisted:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

avevamo pensato, per sabato, di organizzare una gita a Venezia...
ci speravo tanto!! :bounce:


conti, ma è possibile che ogni volta che stiamo lì lì per rivederci, vada tutto a monte?! uffi. :(
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

avevamo pensato, per sabato, di organizzare una gita a Venezia...
ci speravo tanto!!
miii te ne sei accorta resto!! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

virgilio ha scritto:Mi vuoi dire che non avevate previsto nè cocktail, nè corona di fiori??...tzk...dilettanti!
Secondo me una corona di fiori l'hanno prevista, tutta per te... ma non credo sia quello che intendi! :P
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
Yukari
Corsaro Nero
Messaggi: 1061
Iscritto il: dom feb 05, 2006 6:17 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Pallina,hai scoperto i prezzi?Non voglio tartassarti,è solo che siccome non lavoro,devo gestire i miei pochi soldini... :cry: Quindi se il pranzo dovesse costare un po'troppo(per me)dovrei rinunciare a venire...NON VOGLIOOOOO!!! :uaah!:

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

con il menù che abbiamo chiesto ci ha detto massimo 20 euro aggiungendo che dipende da quanto beviamo!!! :suspect: :whistle:
Dai, cerca di venire, così ti vengo a prendere con babina e poi andiamo a far colazione in centro!! :wink:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Quello che si dice tempismo!
Io le ho mandato un mp e tu le hai risposto qui!!! :lol:

Bene, ora che avete anche un'idea del prezzo del pranzo... sono costretta a fare l'organizzatrice rompiscatole :roll: ed a mettere un limite entro il quale confermare le varie adesioni, visto che poi dovremo dare la cifra esatta anche al ristorante!!! :wink:

Quindi chi ancora è in forse o non ha dato la conferma definitiva (Yukari, Annanda+1 e bettyderob+1) per favore entro martedì confermate a me o a Silvia la vostra presenza, così possiamo dare le adesioni definitive!!! :mrgreen: :wink:
Grazie mille!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi