meet-up Verona precapodannico: 29 dicembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

per la giuoia dell'Ultimo Cavallo (ah-ah-ah, so che a Last piace un sacco essere chiamata così :twisted: ) comunico ufficialmente che Didone è senza connessione fino al 6 gennaio.

Con l'arrivo della Befana la palla del pc fuori uso dovrebbe passare ad Elfetto.
Vi faremo sapere.

(Sing-a-Porro: montatura sarai te e tre quarti della palazzina tua!) (comprese le guardie armate)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

la befana di turno ha scritto:Con l'arrivo della Befana la palla del pc fuori uso dovrebbe passare ad Elfetto
senti te, è perchè non ci ho gli attributi, altrimenti li terrei in mano fino all'epifania! Ma porti sfiga, eh???? :evil:

Avatar utente
effalumpo
Spugna
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 04, 2007 12:19 pm

Novità?

Messaggio da effalumpo »

Ciau ciau...
Giusto per avere due indicazioni di ordine pratico, qualcuno sa dirmi dove ci si troverà sabato, e a che ora??

Lo so che siete nel pieno rotolamento-post-natalizio,ma provateci,per favore... :lol:

Baciozzi!
"Il posto migliore per scavare la buca profondissima per catturare un'effalumpo è quello dove c'è un effalumpo, solo circa un metro più in là"

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

ma è solo giovedì!!!! vorrai mica che ci organizziamo così per tempo [cit.]! :P :wink:

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

uhm... ehm... scherzi a parte, mica abbiamo deciso nulla qui...
per quanto mi riguarda non credo di poter essere presente prima delle 20, gli altri nonzo se intendano aperitivarsi ... diciamo che se ti senti con la Didone è meglio?
porta pazienza ma, davvero, questo meet-up è un po' un mondo a parte, di solito siamo molto più organizzathahahahahahahahahahhahahahahha
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Diciamo che tenterò di essere in centro verso le 20 - 20.30.
Diciamo che, se sapessi dove caspita decidete di cenare, magari passo a farvi gli auguri.
Diciamo che, se qualcuno mi manda un esseemmeesse e mi scrive "Oh, siamo acca'"... lo gradirei. :whistle:

Se non leggo nulla.... Auguri virtuali a tutti!! 8)
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ditemi com'è andata... vi prego :pray:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

sapessi ........

se il thread ti è parso incasinato è perchè non sai ancora nulla della serata!
ma ora non ho tempo :twisted: se ce la fo ti racconto più tardi

nel frattempo preparatevi, è giunta l'ora di pensare al meet-up di gennaiomuahahahahahahahaha
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Io, ovviamente, al mu di gennaio ci sarò. :yes!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

sì! abbiamo già prenotato la sala travaglio, (stanno attaccando libri in ogni dove!!!). Sarà fichissimo... per noi

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

il fatto che io abbia pensato ad una sala con Immagine che tiene una conferenza dovrà pur dire qualcosa .........
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

il fatto che siamo in due, avrà un significato suppongo... :think:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

:suspect: :suspect: :suspect: :whistle: :think: :think: :suspect: :suspect: ci ghe dirli, a questo??? :eyes: :eyes:

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

se il thread ti è parso incasinato è perchè non sai ancora nulla della serata!
dico solo che lei aveva prenotato per 8 e siamo arrivati in pizzeria in 14... il resto lo lascio raccontare alla cronista ufficiale...

no, non ho l'uso del pc, sto usando quello di kagnara. Elfetto non era disposta a fare da ambasciatrice...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ah, così sono la cronista ufficiale? oltre alla solita ansia da prestazione mi sento anche un po' di Sindrome di Stoccolma..... :-p

Mentre gli altri si dedicavano al beneamato sprisssss in qualche bar a caso, io litigavo con la valigia di capodanno, quindi posso soltanto riferire ciò che mi è stato raccontato degli Epici Avvenimenti all'ora dell'aperitivo.....
Totalmente ignara di ogni puntello se non di quello "alle nove in pizzeria", mentre lottavo con i vestiti, non trovavo il portafogli, i documenti e il cellulare che stavano in tre borse diverse (e comunque non in quella che avrei usato quella sera) ricevo una telefonata da PaoloG che chiede aiuto perchè in pizzeria non c'è nessuno (benedetto ragazzo, se l'appuntamento è alle 21 non pretenderai che quella gentaglia lì arrivi alle 20.45 nè? :twisted: ).
Arranco nel gelo e mi arriva un sms della Rosencrantz: "avevi prenotato per 8 vero? Fa lo stesso se siamo in 14?" la mia mente formula un "mavaffanc#l@" e non le rispondo.

Quando arrivo nel locale son tutti già seduti e felici e sembra un pranzo di nozze... (cu'mminghia è tutta 'sta gente?)
Gli è che le Effalumpo Sisters hanno portato con loro una masnada di popolo a cui si sono aggiunti due tizi RIMORCHIATI AL BAR!!!
Ora, credo che questo sia un record assoluto per il bookcrossing italiano, direi che il gruppo Alcoolsari si meriterebbe un bannerino... Immagine ecco!

Mi si disse che i due figuri, uno romano ed uno non so, si siano avvicinati a MosquitoCrunzCrunz per parlare di bombardieri sovietici (eh, lo so, siamo un gruppo mica male), che PaoloG li abbia poi "costretti" a prendere un libro libero e che Didone ad un certo punto si sia seduta di fronte a loro dicendo "ora vi indottrino per bene". Invece di inventare qualche scusa tipo zie col mal di denti o battesimi di mezzanotte, i due si sono aggregati al grupponzo (senza nemmeno la scusa di essere autoctoni e di conseguenza fusi come ceri pasquali) ed hanno resistito fino al caffè, facendosi raggiungere, per di più, da una ragazza ignara che, nel giro di venti minuti, si è trovata in mezzo a 12 sconosciuti, con un libro di Stephen King in borsa e i due figuri che cercavano di coinvolgerla in un ménage à trois. Credo. Ma non ho ritenuto di approfondire.
Nessuno dei tre ha ancora dato notizie dei libri presi per cui non sappiamo come siano andate veramente le cose........ :shock:

Il gruppo degli Effalumpi (un nome una garanzia) ha portato avanti svariati argomenti tra cui "storia comparata del musical", "stecche abominevoli in Arena", "pettegolezzo selvaggio" e "pettegolezzo selvaggio sugli assenti" (molto interessante).

Il Metal-figlio dell'Elfetto ci ha raggiunto verso mezzanotte per tornare a casa con mamma, è rimasto un po' ad ascoltarci e non ha fatto commenti. Grazie Metal-figlio. Di cuore.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:shock: :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

ah, così sono la cronista ufficiale?
Ma almeno ti pagano? :think: Perché veramente te lo meriteresti! :yes!:

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Last!!! per favore!:naughty:
non innalzare la sua megalomania, ok??? :mrgreen:

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Se avessi saputo della sessione di "pettegolezzo selvaggio"... :doh:

Ma non c'è mica un aspirante cronista di gossip veronese per gli assenti ? : :pray: :pray:


Si !... asssente ! :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Nessuno dei tre ha ancora dato notizie dei libri presi per cui non sappiamo come siano andate veramente le cose........
qualcosa non torna: li avevo indottrinati per bene utilizzando un graziosissimo libro: quattro gatti in giallo e chi mi fa la j.e.?? eh? eh?
megalomane, malata! :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi