PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Io ce la faccio a venire su presto, quindi porto il banchetto direttamente io.
Sul dove trovarci ... parcheggio dello Zero per me va bene, ma gli udinesi arrivano dopo e non so se troveranno posto :think:
bene per l'orario, io proponevo il parcheggio dello Zero per chi arriva presto e si deve incontrare, per chi arriva più tardi temo (spero :roll: :P ) sia più difficile parcheggiare, soprattutto gratis! :think:
Meglio che si orientino sul Marcolin che è più grande e gratis, o poi in alternativa quelli in via Oberdan o dietro il tribunale che costano "solo" 30 centesimi l'ora. :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Io ad Alice avevo proposto il parcheggio dell'Obelix. Aly, a che ora pensate di arrivare?
Così mi organizzo per "passare a prendervi" ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Sto guardando per fare le relase di Violet, ma sono tantissime!!! :shock:
in più ho notato che sono molti i libri non ancora "liberati"... speriamo di fare in tempo! :think:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
likeblue
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: gio apr 30, 2009 2:37 pm
Località: Gorizia

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da likeblue »

domanda: domani quanti saremo al banchetto? ...così so quante sedie portare...
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

puff... pant... dovrei aver finito anche i libri di Violet... :D e ho fatto anche qualche libro registrato solo sulla shelf di pnlegge, speravo di farne di più, ma purtroppo ora mi devo interrompere. :roll:

Likeblue, in teoria, nei mometi in cui saremo tutti (quasi mai :P ), dovremmo essere 6-7... vedi tu quante sedie riesci a portare e grazie! :D

A domani!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da lizzyblack »

Oggi su R101 hanno parlato di Pordenone Legge :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Pallina »

finito!! :mrgreen:
ho fatto le release di tutto bibliomp e di tutti i miei..

@eowyn.. mi sono sbagliata, le nostre etichette con logo PnLegge vanno messe sui libri di violet, che all'interno non sono etichettati, attenzione a quelli perchè se vengono dati così non si capisce niente.. ;)

ciao ciao

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

io devo retificare: purtroppo ci sono altri libri di Violet che non avevo visto (da pagina 30 a non so dove...), ora però non faccio in tempo. Mi spiace! :roll:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Ghippa
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:20 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Ghippa »

ok.. quindi alcuni di noi si trovano alle 9 al cinemazero (ricordo che c'è scuola, quindi il pacheggio non sarà liberissimo) e gli altri più tardi all'obelix?
Al parcheggio "alla rivierasca", quello vicino al tribunale, chiude alle 20.00 la parte interrata... lo ricordo semmai qualcuno dovesse andare li..
meno male c'è domenica e i parcheggi sono gratis!

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da aly24j »

Io e Likeblue pensavamo di trovarci alle otto fuori Udine quindi saremmo a Pn x le nove e qualcosa...Dove parcheggiamo? Obelix andrebbe bene?
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Ghippa
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:20 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Ghippa »

secondo me vale la pena fare un tentativo nelle vie dietro il cinemazero che è più vicino prima di restare all'obelix...
(il cinemazero è al 5o semaforo a dx dopo l'obelix, se Davide non sa la strada..) ma dovete vedere voi..

io vado a chiudere scatoloni. a domattina! :sleep:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Eccomi :eyes:
Non sapete cosa ho in macchina :eyes:

Io sarò a PN per le otto e mezzo, al Cinema Zero. Man mano che arrivate carichiamo in macchina la roba.

Aly: se riesci a venire allo Zero (seguendo le indicazioni di Ghippa ci arrivi di sicuro) facciamo un viaggio unico; sennò vediamo sul momento cosa fare. In realtà, DUBITO, che si riesca a fare tutto con una macchina. :shock:

EDIT: dimenticavo di avvisarvi di una cosa :roll:
Oggi hanno operato mio cugino (gli hanno rotto una gamba) e domani vorrei trovare un'ora per passare a trovarlo in ospedale ;) Non so quali siano gli orari di visita, ma credo sia possibile passare intorno alle dieci. :think:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da ApplEle »

In bocca al lupo ragazze e complimenti per l'organizzazione ^_^ :yes!: :wave:
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Aly, ben due je! :eyes:

Invidia nera!! :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da aly24j »

:lol: :lol: :lol: Beh per "Sabato" era il minimo...Ma "Il meglio di Weird Tales" :mrgreen: !!!!
Questo mi incoraggia a riempire nuovamente la macchina per il secondo giro 8) !
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Ce ne sono altre due! :D

Metello :D
Il gioco degli equivoci
peccato siano entrambi anonimi! :roll:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

http://www.bookcrossing.com/journal/7388417 Una ex corsara :bounce:
Qualcuno riconosce la foto del profilo? Magari è passata al banchetto in incognito... :suspect:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

:yell!: AAA Liala cercasi
Ero convinta che i Liala avanzati fossero nella mia macchina e - pensando a dove rilasciarli in breve tempo - ho deciso di contattare il Centro Sociale Anziani di Prata (le signorotte di una certa età sicuramente sapranno apprezzare il genere ;) ). La tipa che ha risposto al telefono mi ha detto che sono ben felici di ricevere i libri.
Solo che poi mi sono accorta che quello scatolone non ce l'ho io! :doh: Qualcosa da portare comunque ce lo ho, ma se chi ha i Liala non li ha ancora liberati e pensa che l'idea di lasciarli lì sia buona mi faccia sapere che vediamo di trovarci per la consegna dei libri :yes!:

:arrow: Ho con me il carrellino di Svampy
:arrow: Ho con me le sedie di Likeblue
:arrow: Ho con me un rotolo di shotch trasparente da pacchi di non so chi


** Ho provato a contattare la pediatria dell'Ospedale di PN per sapere se posso libeerare lì i libri per ragazzi, ma non mi risponde nessuno. :no!: Riprovo nel pomeriggio ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Ghippa
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:20 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Ghippa »

Éowyn ha scritto:Qualcuno riconosce la foto del profilo? Magari è passata al banchetto in incognito... :suspect:
Non lo dico per la je ma.... non è la ragazza che ci ha lasciato i libri in inglese??

@Eowyn scusa se ti ho lasciato tutti i libri e non sono rimasta. Li vengo a prendere questo fine settimana e li catalogo se per te va bene. Così ne porto alcuni a traduttori e interpreti qui a Ts.

@Aly quando finisci "non si dice piacere..", me lo passi?

@tutti: come facciamo per le spedizioni e/o libri avanzati che abbiamo a casa? (Io fino a venerdì sera non sarò a Pn.) Per Pisa pacchetti piccoli o una mega spedizione con corriere diviso tutti in modo da esser sicuri arrivi in tempo? (es. TNT per tre scatole per il peso di 20 kg da pn a pisa in 2 gg lavorativi fa pagare 50, diviso tutti farebbe 5 euro, tanto quanto ciascuno dovrebbe pagare per spedire 2 pacchi - intendendo con dentro un libro grosso, o due medi per non eccedere le dimensioni del pigo libri-.)

Rispondi