IL FANTASMA DELL’OPERA (spudorata autopromozione)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

IL FANTASMA DELL’OPERA (spudorata autopromozione)

Messaggio da MisterKagnara »

Riporto paro paro il comunicato stampa

Anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale appuntamento con Halloween.

l’Assessorato alla Cultura – Biblioteca Civica, in collaborazione con la libreria “Il Minotauro”, la rivista salgariana di letteratura popolare “Ilcorsaronero” e l’associazione “Il lupo della Steppa”, propone ad un pubblico che è sempre più numeroso un reading dedicato, questa volta, più all’inquieto che al soprannaturale.

Per questa edizione, la quarta, il tema dei racconti inediti, ambientati a Verona e dintorni, è il Fantasma dell’opera, personaggio creato dalla fertile immaginazione di Gaston Leorux e di cui esistono numerose versioni teatrali e filmiche. Sono sempre molti gli autori che si cimentano con il fantastico per regalare un brivido nell’ultima serata di ottobre: Giuliana Borghesani, Alberto Corradi, Riccardo Coltri, Emanuele Delmilglio, Daniela Di Benedetto, Enrico Martini, Sonia Salgari, Christian Serpelloni, Vittorio Rioda, Massimo Tassi, Gelmino Tosi.

Si alterneranno nella lettura gli attori Andrea Caltran e Andrea De Manincor.

A tutti i partecipanti verranno poi offerti dolcetti dalla libreria “Il Minotauro”, accompagnati dal vino dell’Azienda Agricola F.lli Salgari di Negrar.

L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre, alle ore 18.00, presso la libreria “Il Minotauro” in via Cappello 35/C.




Immagine

Ah sì, scordavo: leggono anche il mio racconto :P
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

siorre e siorri, io c'ero ed ho visto....

ED HO PURE FILMATO :P
solo che col piccì fuori uso ci ho messo un po' prima di riuscire a sistemarlo per pubblicarlo, ma finalmente.............

il video del reading su MULTIPLY
, per fare i commenti da bravi corsaretti visto che ormai lì sopra ci siamo un po' tutti

ed il video anche su YOUTUBE, perchè no?

(è un file un po' ciccio ma non mi andava di tagliare il racconto)

buona lettura ;-)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Complimenti complimenti :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Rispondi