15/7 Harry Potter 6 - Il principe mezzosangue

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

15/7 Harry Potter 6 - Il principe mezzosangue

Messaggio da Pallina »

Ciao!!
e così dopo una lunga attesa finalmente esce nei cinema il nuovo Harry Potter, "Il principe mezzosangue", la prima proiezione la fanno mercoledì 15, ho visto che ci sono già in prevendita i biglietti ma non sono ancora riuscita a entrare per vedere gli orari, volevo sapere se a qualcuno interessa vederlo, così organizziamo una spedizione corsara..
fatemi sapere,
ciao ciao
SiL

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: 15/7 Harry Potter 6 - Il principe mezzosangue

Messaggio da Éowyn »

Io ho visto solo "La camera dei segreti" e letto zero libri... passo! :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: 15/7 Harry Potter 6 - Il principe mezzosangue

Messaggio da luna78 »

anch'io devo ancora iniziare con il primo libro... temo di essere un po' indietro! :whistle: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: 15/7 Harry Potter 6 - Il principe mezzosangue

Messaggio da Pallina »

ehehehehe, no, non non è il caso di rovinarvi la sorpresa dei libri con i film allora!! ;)

Rispondi