Mini MU in Val di Fassa

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Mini MU in Val di Fassa

Messaggio da Vivena »

Ebbene sì! Molto probabilmente mi riesce di organizzare e participare ad un meet-up! Grazie soprattutto e solamente a voi corsari che venite in vacanza qui!

Al momento la situazione è questa:
Solimano in Val di Tires da oggi fino al 19/8;
Corserto a Soraga dal 10/8 al 24/8 :?:
Shining a Pozza dal 16/8 al 23/8

Io purtroppo lavoro in uff. informazioni dal lunedì al sabato tutto il giorno, quindi o facciamo una cena o dopocena o la domenica, eventualmente il pomeriggio.

Sarebbe bello un pic-nic al Lago di Carezza domenica 17, che lì vicino c'è anche un localino carino tranquillo dove fanno dei piatti di speck che sono una meraviglia!

Attendo vostre opinioni!
E se c'è qualcun'altro, è sicuramente ben accetto!!! :lol:

corserto
Uncino
Messaggi: 99
Iscritto il: ven lug 25, 2003 10:46 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da corserto »

Innanzitutto grazie a Vivena per la disponibilità ad organizzare.
Io concordo sull'idea del meet-up ed anche sull'ipotesi di un incontro per una cena oppure per un pic-nic sul lago di carezza...
Vivena, dell'ufficio informazioni turistiche, è la più accreditata per scegliere il luogo di incontro!!! :D
A presto

corserto

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Se vi va l'idea della cena sempre sul Carezza, così Solimano è più comoda, e per noi dalla Valle la sera non c'è molto traffico sulle strade, nello stesso posto dove fanno lo speck a merenda, fanno delle buonissime grigliate di carne! Da Toni.
Aspetto che mi diciate cosa preferite e che giorno.
Io lavoro fino alle 19.00, quindi datemi il tempo di cambiarmi per la cena.
Se non vi va il Carezza mi faccio consigliare dalle mie colleghe qualche altro posto.

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

Io e nuvolablu saremo in val di fassa dal 16...e il lago di carezza è una meta che ci stanno consigliando in molti...ci piace moltissimo lo speck e quindi..............per noi non ci son problemi!! :D
ci si aggiorna in questo topic!!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

NOn so voi, ma io sono gasatissima! Questa notte ho sognato il nostro incontro! figuriamoci, se va avanti così va a finire che non dormo!!!
Ma Shining, vuoi dire che tu e nuvolablu non siete mai stati quassù? Che bello due neofiti a cui svelare i "misteri" (?!?) di questa valle.

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

confermo! :) buonissssimo lo speck e gustato con la splendida vista del lago lo sarà ancora di più!!!! :roll: :wink:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

ricordateVi degli amici e spediteci uno speckcrossing! :wink: :D


LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Ops!

Messaggio da Vivena »

Ehm, :oops: c'è solo un piccolo particolare:
in riva al lago non ci sono locali!
Eventualmente si fa prima merenda a base di speck e poi passeggiata sul lago (posso preparare una torta da mangiare su una panchina) o viceversa.

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

ufffffa
io aderisco volentieri a speckk crossing!!!
ma avete notato che dopo lle publicita di gustav toni lle robette vostre buone come prezzi lievitano peggio della pizza? :shock:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Aaaargh! che peccato!! era il mio progetto di vacanza, ma purtroppo è sfumato.. :cry:
sarà per la prossima volta! Divertitevi!!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

NOn so voi, ma io sono gasatissima! Questa notte ho sognato il nostro incontro! figuriamoci, se va avanti così va a finire che non dormo!!!
no dai mancano ancora troppi giorni e se li passi tutti insonni poi rischi di addormentarti proprio mentre siamo a cena insieme!!! :wink: :lol:
per la scelta del posto dove mangiare ci affidiamo a te...tanto avrai capito che speck...grigliate... :roll: mmm...ci piace tutto!!! :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Merenda?

Messaggio da Vivena »

Beh, credo che si farà una merenda perchè Solimano ha qualche problema con la cena e x il dopocena rischiamo di andare o in una banalissima pasticceria o in un pub dove non ci capiremmo neanche col megafono!
Fatemi sapere se per voi va bene domenica 17, a che ora circa, se famo prima un giro sul lago (prende circa 30'') o poi speck o viceversa.
Forse abbiamo una persona in più che non si è ancora iscritta qui, ma sarà in vacanza in Val Gardena.

Ciao ciao

corserto
Uncino
Messaggi: 99
Iscritto il: ven lug 25, 2003 10:46 am
Località: Milano
Contatta:

MU in Val di fassa

Messaggio da corserto »

A me va bene tutto...merenda...cena...speck...grigliate....
sarà il mio primo meet-up: quanti libri occorre portare per non "sfigurare" ? :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

A me lo chiedi?!

Messaggio da Vivena »

Ops! Non mi si cancella! :oops:
Ultima modifica di Vivena il sab ago 02, 2003 9:35 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

A me lo chiedi?!

Messaggio da Vivena »

E che ne so?! Mai stata ad un MU fino ad ora.
Io cercherò di portarne uno x corsaro, ma vedo cosa ho in libreria, devo ancora decidere, visto che tanto siamo in pochini.

Avatar utente
Lallyna
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 21, 2003 3:18 pm
Località: Trento
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

uffis, io torno dalle ferie il 17 ... temo proprio non potrò esserci. Cavoli, mi spiace troppo :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Alternativa!

Messaggio da Vivena »

CErcando di coinvolgere quell'orso di mio marito, mi ha dato un'idea!
Perchè non fare il primo MU in rifugio?
Dipende da quanto camminatori siete, ma credo che Corserto e Solimano non abbiano problemi.
Beh, l'idea sarebbe di fare merenda al Rifugio Valacia, sopra Pozza, che fra l'altro è dei miei cognati :wink: Si tratta solamente di 300m di dislivello da fare in circa 1 ora. E' un po' ripida a dir il vero!!
E mia cognata fa uno strudel e la crostata di marmellata di mirtilli buonissimi!
Il posto è bello, tranquillo, in una bella conca in mezzo al gruppo del Monzoni, circondati da rocce.
E' un po' più lontano da raggiungere per Solimano, ma volevo proporvi un'alternativa. Così almeno mi sembra di non scegliere proprio tutto io me! :oops:
Beh, fatemi sapere.

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

E dimenticavo: al rifugio verrebbe anche mio marito con il cane e anche loro hanno lo speck! Che mi sembra la cosa principale. :lol:

Avatar utente
solimano
Corsaro Nero
Messaggi: 922
Iscritto il: dom dic 01, 2002 1:23 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da solimano »

Il Vallacia è bellissimo, ma mi rimane decisamente fuori mano. Fissate comunque come credete meglio, io cerco di aggregarmi, nei limiti del possibile.... Se sono proprio messa male, farò avere qualche libro per i bookcorsari fassani a Vivena1975 (Fissate anche cena se volete...) :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke

corserto
Uncino
Messaggi: 99
Iscritto il: ven lug 25, 2003 10:46 am
Località: Milano
Contatta:

Rifugio Vallacia ed altre mete per meet-up

Messaggio da corserto »

Vivena ed altri amici,
a me va bene il meet-up in rifugio. 300 metri di dislivello (anche se ripidi)...nn dovrebbero essere un problema...lo strudel della cognata di Vivena dovdrebbe funzionare egregiamente da...carota per i più pigri!!!

fatemi sapere...però secondo me a questo punto è opportuno fissare luog e data...altrimenti diventa come la storia di "al lupo, al lupo"...ed il meet up nn lo facciamo più! :D
ciao a tutti

Rispondi