La versione europea del BC store

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

La versione europea del BC store

Messaggio da lizzyblack »

Traduco da qui: http://www.bookcrossing.com/forum/9/495511
(Purtroppo in ritardo, scusate ma mi era proprio sfuggito :roll: )
Eccolo: la versione europea del Bookcrossing store! Notizia rilevante anche per il resto del mondo.


Here it is: The European Branch of the BookCrossing Store! - Also relevant for the whole world!
Ecco una novità che alcuni di voi aspettavano da tanto, tanto tempo. Abbiamo lavorato duramente e dietro le quinte per costruire una "costola" del supply store. E' la versione europea e anche se alcuni dettagli devono ancora essere definiti, sta finalmente per aprire le porte!
Cosa significa questo?
Il negozio online come lo conoscete non cambierà, anche se appariranno nuovi prodotti in sempre più lingue diverse. Ma se entrate dal Kuwait, Sud Africa o Belgio, gli ordini non vi arriveranno più dagli Stati Uniti. Saranno spediti dall'Europa. In effetti, alcuni dei prodotti saranno anche prodotti in Europa (anche se in alcuni casi potrebbero risultare più costosi per noi).
Quali cambiamenti dovete aspettarvi?

- Prima di tutto, spese di spedizione più basse per tutti coloro che vivono fuori dagli Stati Uniti.
- Secondariamente, i Bookcrosser UE potranno essere certi che i prodotti non arrivano da fuori l'UE e non rischieranno di pagare tasse doganali, qualunque sia l'ammontare dell'ordine.
-Terzo, chi compra dagli USA, vedrà il suo ordine spedito più velocemente.

E non dimentichiamo percorsi più brevi per la spedizione, il che significa meno carburante speso per portare i prodotti fino alla vostra porta. Cosa che favorisce sia il pianeta che noi.

Quindi, pensiamo che l'apertura del negozio europeo sia un buon motivo per festeggiare. E per questo, ecco la nostra offerta speciale, valida per un periodo limitato:

Per ordini inviati entro il 15 luglio, le spese di spedizione saranno solo di 2 dollari.
Non dimenticatevi che, ordinando per un valore superiore a 30$, guadagnerete un mese di ali.
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: La versione europea del BC store

Messaggio da Éowyn »

Io ho preso l'offerta quando mancavano una manciata di ore :) Sto aspettando il pacchetto! :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: La versione europea del BC store

Messaggio da lizzyblack »

Beh, meno male che qualcuno ne ha approfittato! :D
In questo periodo sono proprio molto presa ed ho pochissimo tempo per gironzolare :P , altrimenti l'avrei tradotto prima (e magari ne approfittavo anche io! Forse meglio così, va :lol: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: La versione europea del BC store

Messaggio da lilacwhisper »

Fico :mrgreen:

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: La versione europea del BC store

Messaggio da lisolachenonce »

Vedp soòo ora, purtroppo, ma sapere che spediranno dalla UE senza spese (vergognose) alla ricezione del pacchetto per tasse è già una buona notizia, ora vado a vedere...... :D
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Rispondi