[rm]Invito al Quirinale - Nonno Ciappi festeggia alla grande

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

[rm]Invito al Quirinale - Nonno Ciappi festeggia alla grande

Messaggio da tostoini »

Palazzo del Quirinale, 27 aprile 2006
L’Ufficio Stampa della Presidenza della Repubblica comunica che da mercoledì 3 maggio a sabato 13 maggio 2006 sarà possibile visitare i saloni restaurati del piano Nobile del Palazzo del Quirinale: Galleria Alessandro VII, Sala dei Parati Piemontesi e Salone dei Corazzieri.
L'iniziativa, denominata "Invito al Quirinale - Scoperte e restauri durante il settennato Ciampi 1999 - 2006" , permetterà al pubblico di ammirare, per la prima volta, i suddetti saloni.
L'ingresso sarà gratuito, dalle ore 10.00 alle ore 15.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30, ed avverrà dalla Piazza del Quirinale a gruppi di trentacinque persone ogni quindici minuti, accompagnati da uno storico dell'arte
Io ho provato oggi pomeriggio ad andare a salutare nonno Ciappi, ma c'era una fila mostruosa e hanno chiuso gli ingressi perché la gente che avevano bastava e avanzava sino all'orario di chiusura. Mi ero persino portata una copia della costituzione da liberare, anche se dubito che avrei potuto liberarla lì dentro, mi avrebbero fatto brillare come una possibile bomba..Riproverò domattina, ché non capita tutti i giorni di poter entrare al quirinale così sgarzolini.

E poi perché voglio andargli a bussare in camera quando si sveglia e dirgli che ci voglio bene, al nonno Ciappi.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

E poi perché voglio andargli a bussare in camera quando si sveglia e dirgli che ci voglio bene, al nonno Ciappi.
Quanto t'invidio, tu non hai idea! :yes!:
Perchè direi che partire da Verona per portare un bacetto a nonno Ciappi è troppo, vero?? :suspect:

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

e magari una tiratina a quelle sopracciglia così deliziosamente cespugliose..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi