incontro e C^3 Marche

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.

Moderatore: Therese

Rispondi
Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

incontro e C^3 Marche

Messaggio da girosauro »

come ho già segnalato anche nell'area "annunci non BC" sto organizzando per il 16 Marzo un incontro con Morozzi a Montegranaro -AP-
lancio l'idea...si potrebbe fare anche un piccolo incontro BC, visto che Morozzi l'ho intortato proprio con la scusa dei ring....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

Sarà alle 17,30 alla libreria "Il maestro e margherita" in corso
Vittorio Emanuele a CIvitanova.

mi scuso per il cambiamento repentino ma...non c'era altra scelta!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Messaggio da claudia1964 »

Prima domanda: il giorno sarà sempre il 16 marzo?
Seconda domanda: dove sta questa libreria, che io, pur essendo civitanovese, non conosco?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

data e ora rimangono invariati, la libreria è quella sul corso principale (dovrebbe esserci solo quella...ma ammetto la mia ignoranza, non ci sono mai stata, i contatti li ha presi la mia "socia" di iniziativa)
l'indirizzo è corso Vittorio Emanuele, più verso il comune che verso la stazione...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Messaggio da claudia1964 »

Il problema è che il corso principale a cui ti riferisci tu non si chiama Corso Vittorio Emanuele, bensì Corso Umberto I: è per questo che dicevo di non conoscere la libreria in questione, perchè non mi sembra di aver mai visto librerie in Corso Vittorio Emanuele e perchè, inoltre, il nome della libreria mi è assolutamente sconosciuto :think: Comunque domani mi informo
PS. : ho fatto mente locale e credo di aver capito :yes!: Dovrebbe essere la libreria Mondadori che sta di fianco al palazzo del Comune. Cercherò di esserci :mrgreen:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

zi zi è proprio lei... :mrgreen:
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Avatar utente
girosauro
Re del Mare
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 14, 2006 11:00 am
Località: Fermo

Messaggio da girosauro »

sei poi venuta? perchè non ti ho vista, ma sono dvuta andare via prima (maledetto il lavoro....grrrrr)

comunque LUI E' UN MITO!!!!!!!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!

Rispondi