Fumetti?

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
Avatar utente
Silviotty
Mozzo
Messaggi: 70
Iscritto il: gio gen 28, 2010 7:58 pm
Località: Pontinia

Fumetti?

Messaggio da Silviotty »

Ragazzi, ciao!
stavo pensando al rilascio del 25....se non ho occasione di andare in qualche libreria di libri usati (perchè, a dire il vero, non mi piace più rilasciare libri che non mi sono piaciuti e vorrei comprare altre copie di libri che sono stati importanti per me), i fumetti sono libri rilasciabili? casa mia ne è piena, ma non sono miei, ma di mio padre che mi ha proposto di rilasciare un volume, anche abbastanza ingombrante, di Beetley Bailey (conoscete? http://www.beetlebailey.com/) perchè ne ha un doppione.
Anche in questo caso, avessi altre copie, (uff...in questo periodo è tutto un vorrei ma non posso, perchè il 31 marzo mi scade il contratto e il bando per il nuovo scade l'8 aprile....quindi ad aprile lavorerò solo per la gloria!!!!)libererei qualcosa di Calvin & Hobbes o qualche episodio di Dylan Dog che davvero mi ha colpito.
Sogna ciò che ti va.

Vai dove vuoi.

Sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

Immagine

Immagine

Anobii

Silviotty's Bookshelf

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Fumetti?

Messaggio da last-unicorn »

Silviotty ha scritto:i fumetti sono libri rilasciabili?
Assolutamente sì! :yes!: Almeno se si tratta di veri volumetti. Formati tipo rivista è meglio di no, non reggerebbero abbastanza a lungo e bc.com scoraggia la registrazione di riviste e robe simili. :wink:

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Fumetti?

Messaggio da Therese »

rilascia fumetti tranquillamente, c'è pure la categoria grafic novels :wink:
buona liberazione!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Rispondi