discussione su bc.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

a questo punto basta solo che l'amministrazione di bc.com passi e le cancelli l'account. e via che si va :)

in questi casi c'è da essere duri
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Si metterebbero contro (quasi) tutti i francesi. :lol:

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Infine non mi spiego l'ultima iniziativa di BCsupport :
Wings on us for two weeks
Qui mi tocca dare ragione a lei che ha rifiutato: pare che cerchino di comprarla!
Vous êtes gentils, mais je refuse ce privilège.
Credo le abbiano dato le ali per 2 settimane in modo da poter accedere i fora, dove si discute di questi libri virtuali che non sono libri ma registrati su BC - i fora per il momento sono accessibili solo per coloro con le alette. Quest'ultima decisione e' dovuta ai lavori di manutenzione del sito, riducendo il traffico....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

Si metterebbero contro (quasi) tutti i francesi.
Non credo. Intanto quelli che seguono sono pochi e circas sempre gli stessi, poi livellare così in basso l'intelligenza dei francesi tutti mi pare eccessivo.
Il blog, come detto sopra, può essere carino a parere di alcuni, ma non fino al punto da sviluppare una guerra. Credo che più che la perdita del blog stesso - che si è cercato di evitare - dispiacerebbe "l'atto di forza" di BCsupport che, per quanto necessario, potrebbe esser visto come tirannico.
Ovvero: del blog non mi importa, ma che tu mi cancelli quello che non ti piace non mi va.

Non sono d'accordo ma so che alcune persone la vedono così.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ovvero: "mi chiederete: non potevi procurarti un vero blog gratis altrove sul web, io risponderò no.
Mi piace qui."*
La solita Mangiarane...

(sì, il mio è un commento inutile e acido.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

sarina79
Corsaro Rosso
Messaggi: 517
Iscritto il: lun set 05, 2005 4:02 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

mmmmh...concordo con la maggioranza. BCID=libro e...dove sta l'utilità del blog?!? In 4 quindicenni sciocchini ed esibizionisti che hanno fatto di una ragazzata una campagna ideologica???
Anche per me dovrebbero cancellarle il BCID e renderle inaccessibile il suo "blog", dopo tutti gli avvertimenti del caso e la disponibilità dimostrata dal BC-support team la tipa dovrebbe solo baciarsi i gomiti e chinare la testa. Ok liberi e felici col Bookcrossing, ma qualche regola mi sembra giusta. :yes!:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

infatti. ci mettono a disposizione un sito che funziona, possiamo farci tutto quello che vogliamo, usarlo per divertirci, eccecc senza spendere un cent.
se chiedono il rispetto per la filosofia del sito stesso mi pare il minimo.
alla fine, il sito non è della tizia e il blog neanche: paga lei la registrazione del dominio, la manutenzione dei DNS, l'hosting, l'aggiornamento e tutto il resto? no.
Quindi bisognerebbe almeno esser grati per lo spazio concesso e esser consci che a qualcuno costa e questo qualcuno può imporre determinate e ragionevoli regole.
basta.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Rispondi