scrollbox

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

GaliAnna, devi cancellare i "[kleb!]" che ci sono nel codice e riunire i pezzi in modo che il codice sia tutto in una riga sola. Poi dovrebbe andare. :think:

Cioè

<select size="5" [kleb!]
onChange="PopUpName=window.open('','PopUpName');[kleb!]
PopUpName.location=options[selectedIndex].value;">

deve diventare

<select size="5" onChange="PopUpName=window.open('','PopUpName'); PopUpName.location=options[selectedIndex].value;">

PS:
(anch'io non saprei dove mettere una pagina on line...)
Ormai quasi (?) tutti i provider offrono anche uno spazio web, quindi potresti già averlo. :P

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

sì, credo che l'unica difficoltà sia quella...io nn capivo cosa fosse kleb, poi ho cercato sul dizionario e ho trovato kleben: incollare, attaccare...ho fatto due più due...et voilà :wink:

P.S. per il libro ti contatto dopo l'esame (mercoledì). al momento penso solo a quello :sorry:

P.P.S. ti conviene aggiustare il link alla tua bookshelf, così com'è a ogni utente apre la propria :wink:

Avatar utente
GaliAnna
Re del Mare
Messaggi: 1791
Iscritto il: gio ago 18, 2005 5:15 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Riposto:

grazie a tutti, ce l'ho fatta!

Lupurk, in bocca al lupo!
Ho modificato il link alla bookshelf, grazie per la segnalazione!

A.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine

Rispondi