messaggi privati su bc.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
legs-weaver
Corsaro Nero
Messaggi: 930
Iscritto il: mar mar 18, 2003 7:31 pm
Località: milano
Contatta:

messaggi privati su bc.com

Messaggio da legs-weaver »

Mi sa che mi si è arrugginito l'unico neurone che mi era rimasto nel cervello.
Un po' di tempo fa mi è arrivato via mail un messaggio privato su bc.com di un ring che mi dovevano passare. Il problema è che l'ho cancellato senza rispondere e ora non riesco più a recuperarlo neanche su bc.com. Se vado alla mia pagina c'è il "send a message" ma non vedo nessuna pagina dove posso leggere quelli che mi sono arrivati.
Aiuto!!!

chiedo venia a chi mi aveva contattato..
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)


http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: messaggi privati su bc.com

Messaggio da last-unicorn »

No, i PM di bc.com arrivano solo in casella, non vengono salvati sul sito. Se l'hai cancellato dal tuo programma di posta elettronico (suppongo anche dal cestino :P ) devi solo sperare che chi te l'ha scritto legga qui. Oppure potresti lanciare un appello sul forum di bc.com. Non è che il messaggio ti potrebbe essere arrivato anche qui? Di solito chi è iscritto qui non manda solo PM da bc.com ma anche qui. Col forum nuovo di default è messo di far attendere i nuovi messaggi se hai la casella piena, quindi se hai la casella piena potresti non aver visto il messaggio. Comunque se non c'è niente il modo più sicuro è scrivere un messaggio sul forum :wink:

Ah... bentornata!! :D

Avatar utente
legs-weaver
Corsaro Nero
Messaggi: 930
Iscritto il: mar mar 18, 2003 7:31 pm
Località: milano
Contatta:

Re: messaggi privati su bc.com

Messaggio da legs-weaver »

Ecco, lo sapevo!
Mi sa che non mi resta altro che sperare in un altro messaggio...



In realtà non sono mai sparita del tutto :wink:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)


http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/

Rispondi