una domanda... [BCID e skype]

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: una domanda... [BCID e skype]

Messaggio da lilacwhisper »

:dance: :dance: :dance: EUREKA!!! FUNZIONA!!!

Allora, nel mio caso (Internet Explorer, non so esattamente che versione - Windows XP - versione di Skype più recente) è andata così:

Strumenti > Gestione componenti aggiuntivi > Attiva o disattiva componenti aggiuntivi > Skype add-on (mastermind) > Disattiva > Chiuso e riavviato IE

Avete presente quando nei film d'azione compare una bomba ad orologeria, e l'eroe di turno si chiede "ODDIO... filo rosso o filo giallo? Quale taglio?" :lol: Ecco, io di componenti Skype ne avevo due, non sapendo quale disattivare ho tentato a caso :roll: Beh, per ora non è esploso nulla (per ora...).

Grazie mille! Non era una gran scocciatura avere tutte le bandierine, ma così preferisco... Alles in Ordnung, Liebe Last! :wink:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: una domanda... [BCID e skype]

Messaggio da last-unicorn »

Evviva! :lol:
Hai provato a cliccarci sopra per vedere che cosa fanno i due add-on? :mrgreen:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: una domanda... [BCID e skype]

Messaggio da lilacwhisper »

E' comparsa una finestrella coi nomi dei componenti e tra i vari dettagli uno aveva "Oggetto helper browser", l'altro "Estensione browser". Così ho scelto il primo... mi sembrava meno importante dell'altro :whistle:

(Avere un programmatore informatico in casa non mi è d'aiuto, sono troppo capra :lol: ).

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: una domanda... [BCID e skype]

Messaggio da Simone Storico »

Uso Skype e uso IE come browser. Avevo il problema esposto in questo topic e avevo chiesto aiuto nell'Area Generica di questo Forum. Lizzyblack mi ha indirizzato qui e percorrendo il path indicato da lilawhisper ho risolto il problema. Grazie a entrambe :D .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Rispondi