Sezione Italiana nel Forum di bookcrossing.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
aidan
Uncino
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 04, 2002 9:32 am
Località: Bruxelles
Contatta:

Sezione Italiana nel Forum di bookcrossing.com

Messaggio da aidan »

Avete visto, Ron ha aggiunto dei forum in italiano, francese, spagnolo... nel forum di bookcrossing.com.

A proposito, la rubrica Book Wish List del Forum del sito non è male, per cercare un libro in particolare, o libri su un certo tema... Si potrebbe aggiungere una cosa simile qui ? Che ne pensate ?

Aidan

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ngheeeeeee l'ho inaugurato...merda mi son sbagliata con le url :oops:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Churra ha scritto:Ngheeeeeee l'ho inaugurato...merda mi son sbagliata con le url :oops:

Sono con te Chu!! :wink:
Bravissima lo stesso..

Ciao
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Sezione Italiana nel Forum di bookcrossing.com

Messaggio da LaVale »

aidan ha scritto:A proposito, la rubrica Book Wish List del Forum del sito non è male, per cercare un libro in particolare, o libri su un certo tema... Si potrebbe aggiungere una cosa simile qui ? Che ne pensate ?

Aidan
Anch'io avevo proposto una rubrica di "wish list"su questo forum, peró non avevo nessun libro da chiedere. Penso che se iniziamo a scrivere messaggi per questa rubrica, Iei Iei potrá aprirla e spostarci i messaggi già scritti, come mi sembra che abbia fatto con quella delle recensioni.
Quella del forum l'ho usata una volta per chiedere se qualcuno, in Italia, voleva dei libri in francese (credevo di averne di più negli scatoloni del trasloco, l'unico che avevo l'ho dato a Zeta che l'ha liberato a Parigi. Adesso quelli che ho li devo ancora leggere) peró mi hanno risposto praticamente solo degli americani che invece volevano libri in italiano!
:)

Ciao

Vale

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Okay....

Messaggio da JJFlash »

... ero restìo ad aprire l'ennesima area nel forum per evitare di spaventare i nuovi venuti...

Parlo un secondo col comitato e se approva, apro l'area :)

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Okay....

Messaggio da LaVale »

JJFlash ha scritto:... ero restìo ad aprire l'ennesima area nel forum per evitare di spaventare i nuovi venuti...
se no si può fare che i messaggi per la wish list iniziamo a mandarli in un'altra area (quale?) :?: , quando ce n'é un numero che il comitato ritiene sufficiente si apre la nuova area e si spostano.

ok?

ciaociao
^v^

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

C'e'!

Messaggio da JJFlash »

L'aprii!

E ringrazio di nuovo Tanelorn per il nome dell'area.

Avatar utente
aidan
Uncino
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 04, 2002 9:32 am
Località: Bruxelles
Contatta:

Messaggio da aidan »

Grazie Flash !!!! :D :D
Che efficienza !!!!

Rispondi