Ads in bookcrossing.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

No, non le ho, ci avevo pensato e sono andata a controllare.. però ho notato che dal pc di mia mamma si vede ancora tutto, compresa quella schifezza gialla in mezzo ai thread del forum :suspect:
Avete notato il thread in cui si lamentano anche tutti gli altri? :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5594
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da lisolachenonce »

io attualmente ho le ali perciò se faccio il login vedo effettivamente diminuire di molto la pubblicità: devo dire che, indipendentemente dall'effetto pubblicitario diretto, questo è un modo indiretto per finanziarsi con l'incremento di corsari che si regalano le ali per non avere la pubblicità, o almeno non così tanta :D :think:
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io avevo proposto le ali per una settimana a qualcosa tipo 1,5$ per permettere anche a chi non se le può permettere veramente di contribuire con una piccola donazione, ma nessuno ha detto che è una buona idea! :P

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ok, non c'entra con gli ads, ma ci ho fatto caso buttando l'occhio sugli ads ad inizio pagina...

...ma avete notato 'l'intestazione' nuova di bc.com?
'The World's Biggest Free Book Club - Catch and Release Used Books'

..non so a voi, ma a me fa un pò ridere :lol:
in un paio d'anni di bookcrossing non avevo mai pensato a me come ad una iscritta ad un club del libro, e tantopiù del libro usato :lol:

Mi fa sentire tanto vecchietta che ha sostituito il circolo della tombola domenicale col bookcrossing
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Mi fa sentire tanto vecchietta che ha sostituito il circolo della tombola domenicale col bookcrossing
Sensazione diffusa, questa...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Rispondi