Libri e Ring

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Libri e Ring

Messaggio da Gwiwenneth »

Vorrei far partire un boxring.
Sono un semplice uncino e ho bisogno di voi per avere la certezza ceh non sto sbagliando.
Per box ring, se ho capito bene e' un ring di piu' libri in una sola scatola.
Ho resitrato i vari libri che vorrei far partire, non sono ancora tutti ma ci siamo quasi.
Alla fine, quando registor il libro c'e' l'opzione, vuoi farne un ring ?

Devo selezionare si ?

Nel caso fosse un solo libro capire pure ... ma suppongo di no !
O forse devo selezionar el'opzione per uno solo ?

Insegnatemi il turcco :D
grazie

-gwi
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Tu parli di una funzione presente solo su bc-italia, che io francamente non ho mai usato e mai userò, quindi non so darti una risposta. :P

Edit:
Ehm, non è bello fare solo battute, quindi proverò a risponderti anche se non so come funziona quel sistema. :oops: :whistle:
Allora, quando si fa partire una box spesso ci si registra la box come se fosse un libro. In quella j.e. poi si possono mettere i nomi degli iscritti e serve anche per seguire il viaggio della box. Nei libri invece non si mette nessun elenco, si fa la j.e. o la r.n. che dice che sono stati messi nella box.
Quindi suppongo che con il sistema automatico tu debba fare allo stesso modo. Registri la box come ring e là la gente si iscrive, mente non fai niente con i singoli libri. Perché altrimenti i singoli libri valgono come ring, no? :think: Quindi la gente si iscrive da sola pensando che siano dei ring, quando invece i libri viaggiano con la box. :think:

Rispondi