mp con bc-italia.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

mp con bc-italia.com

Messaggio da wow-libri »

avrei una domanda: devo contattare redtulip tramite bc-italia.com, perdonate l'idiozia, ma come si fa? non sono riuscita a capire dove si clicca per mandare un pm, non ho trovato una lista di utenti... riesco a contattare solo gli iscritti ai ring che compaiono nella lista perché accanto c'è scritto "contatta".
Premetto che mi sono iscritta solo oggi al sito: devo prima chiedere a qualcuno di essere abilitata, magari?

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

Credo che dovresti rivolgerti all'amministratore del sito, sicuramente è più informato di noi :wink:

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

va bene, grazie!

Avatar utente
moeren
Corsaro Rosso
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 15, 2003 12:03 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da moeren »

redtulip non risulta essere iscritto a bc italia ma solo su bc.com da lì puoi mandare un privarte messenger
HO DONATO IL 5 PER MILLE A EMERGENCY

My Wish List

Avatar utente
wow-libri
Corsaro Verde
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 16, 2005 3:52 pm
Località: aosta

Messaggio da wow-libri »

Ah... ti ringrazio! allora hipopo ha scritto male... ho già mandato una mail a azimuth, ora gli dirò che ho risolto.

Rispondi