Aiuto per cambio email

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Aiuto per cambio email

Messaggio da claudia1964 »

Non so se questo è il posto giusto per chiedere un aiuto, ma io ho questo problema. Mi sono registrata al forum alcuni anni fa indicando la email, che ancora possiedo. Ora mi scrive il server della mia posta (non so se si dice così) che mi comunica che dal primo gennaio 2008 la mia casella di posta verrà disattivata e dunque non potrò ricevere e spedire email. Che cosa succede alla mia iscrizione al forum? Basta che nel profilo cambio la email oppure mi devo reiscrivere?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

la prima che hai detto, basta che nel profilo cambi mail, e noi ti riattiviamo :wink:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Rispondi