AAA cercasi la mia password

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

AAA cercasi la mia password

Messaggio da Mariantonietta »

Salve, chiedo venia se ho sbagliato area, ma vado di fretta per gravi motivi familiari e devo risolvere.
Tra formattazioni del mio Pc, vacanze, ospedali e guai con le badanti di mia suocera ho dimenticato la password per accedere alla pagina mia del sito madre ( si chiama così? :roll: ).
Devo rispondere ad almeno due messaggi o non so come fare. Chi mi aiuta per favore?
Io ricordavo una password, ma nella confusione devo averla cambiata. :oops:
Grazie infinite.
Una madre,moglia,nuora,figlia in difficoltà :whistle:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: AAA cercasi la mia password

Messaggio da Éowyn »

Quando fai il login inserisci solo la mail e conferma l'invio dei dati (senza scrivere nulla nel campo password): ti spediscono una mail al tuo indirizzo con scritta la password dimenticata ;)

Un abbraccio per tutto il resto.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: AAA cercasi la mia password

Messaggio da Mariantonietta »

Éowyn ha scritto:Quando fai il login inserisci solo la mail e conferma l'invio dei dati (senza scrivere nulla nel campo password): ti spediscono una mail al tuo indirizzo con scritta la password dimenticata ;)

Un abbraccio per tutto il resto.
Mille grazie :oops: non ci avevo provato. Vediamo ora che accade..:D

:heartkiss:

Rispondi