Non hai letto Harry Potter vero?
Lizzy difendimi!
Moderatori: liberliber, vanya
Vero Acquario

Vero Acquario

per mettere i particolari ma domani cerco di fare una descrizione dettagliata della bellisima serata passata con Giocina, CriCri e officinamentis..
trop bel
Mi dispiace -gioRgio- ma nonostante la mia cronica organizzazione del Cispios e il poco tempo non sono rimasta solaun -gioRgio- che [u][b]quasi[/b][/u] mi butta a terra ha scritto:Guai a smorzare gli entusiasmi! Ma, da quel che so, in particolare i bookcorsari di Bergamo/Brescia sembrano avere difficolta' storiche ad accordarsi su date e luoghi...

.. manco a dirlo, vero? Mi parlano delle loro avventure all'estero e di lavoro.. spiego a Cri come funziona un ring:a causa del lavoro è molto impegnata e non si è ancora iscritta di qui a bc-italy.com, mi sembra entusiasta e promette una visita al sito italiano appena possibile: dita incrociate.. Nel frattempo Gio esce dalle sale e si riaggiunge a noi.. e via

Vero Acquario

Sub Comandante Lupo ha scritto:se qualcuno mi spega cosa significhi essere un VERO TORO e nn un toro qualunque ve lo posso anche dire se io lo sia o meno!!
Il segno è condizione necessaria, ma non sufficiente.Syrius ha scritto:Sub Comandante Lupo, riguarda sì il segno zodiacale.
Vero Acquario