Personalmente non l'ho mai pensato, ma se incontro qualcuno che mi parla di chi legge e vive (quasi) di libri come di una persona noiosa, pesante e leggeremente disadattata, giuro che lo porto al prossimo mitap, splat, muli, asini o maiali e gli faccio fare una doccia alla romanella. Ho detto. p.s ...
Information is not Knowledge,
Knowledge is not Wisdom,
Wisdom is not Truth,
Truth is not Beauty,
Beauty is not Love,
Love is not Music,
Music is the Best...
Bene, bene, bene... mi sono trovato imbarcato su una bella "ship of fools", grazie a tutti per la compagnia, le chiacchiere e le risate. Sicuramente parteciperò ancora ad altre chiamate, se non altro nella speranza di ritrovare la sensazionale mousse al cioccolato di Timshel!!! :D p.s. non c'è la ...
So che in genere fate questi incontri di martedì. Io purtroppo non sarò quasi mai presente. Il martedì per me è un giorno impossibile. Ci saranno comunque altre occasioni, spero.
Simone si, Momo mi ha parlato a lungo delle vostre "abitudini", so che vi vedete di martedì, ma purtroppo per me quello è un giorno impraticabile. Sono molto amareggiato, ma conto di vedervi altrove e in altri momenti, per esempio ad Ariccia, tanto per cominciare, se non prima. Ciao e grazie.
Ciao a tutti.
Credo si possa togliere il "+1" accanto al nome di momo, e inserire il mio nome, dato che ora posso dire di essere un bookcrosser (si dice così?) anche io.
Ci si vede in quel di Ariccia...