Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cute, si parlava dei bambini (e di quello che dici tu) su un altro thread, quello degli studenti sull'orlo di una crisi di nervi per dirla tutta, che e' stato quasi una "prova generale" dei Canettoni !! Loop !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Tanelorn ha scritto:Eheh, ancora non sei un vero "drogato di forum" !!
ma non si deceva "trocato"?!
cmq nemmeno io ce la faccio arecuperare un altro thread... mi concentro sui canettoni (che nel frattempo sono ritornati al loro titolo originale )
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Ama, tendenzialmente qua si dice "trocato", ma ormai questo termine (come anche "phigo") e' diventato un "fenomeno di massa", e io sono geneticamente programmato per rifuggire da queste cose !! Per cui scrivo "drogato" e "figo" !!
(non mi ero mica accorto del ritorno al titolo originale... io pero' volevo anche il "degenerato in amore assoluto"...)
Non vorrei andare fuori tema (ancora devo familiarizzare con i canettoni) ma vogliamo parlare di quei cibi che per il resto dell'umanità sono di una tristezza mortale e per il singolo hanno potere taumaturgico?
Consolarsi con la nutella è normale, ma che ne direste se vi dicessi che quando sono giù io trovo molto conforto e rassicurazione:
-nella pasta al burro
-nel puré di patate col certosino
??????
No Ama!! Da me varia... ci sono i periodi "down" in cui non mangio niente e quelli in cui invece (per quelli che sono i miei standard" mi ingolfo... la Nutella cmq e' la Nutella. Sempre.
uhmmm, tipo un fusillo e un pezzo di burro della stessa dimensione
un fusillo e un pezzo di burro della stessa dimensione...
(burro schvizzero )
io mi consolo anche con:
- la pastina col tonno (quella da fare in brodo, la faccio cuocere un po'
tanto come la pasta e poi la riempio di tonno...)
- i lindor (sciucchiandolo tutto senza mordere)
- le dietorelle (soprattutto anti nervoso... a quintali davanti alla TV)
- succhiando il gruiera (stile caramella...)
No,io quando sono giù mangio (soprattutto robe cioccolatose,gnam)
E' quando sono molto su,in cui l'emozione scoppia dentro,che smetto di mangiare
E cmq neanch'io mi ero accorta del cambio di titolo...ma da quando é così? A me piaceva il "degenerato in amore assoluto",ma dato che non é proprio esatto meglio che il titolo resti semplice
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
APPELLO
Per favore, sono a pagina 8 in compagnia dei porcospini.
Abbiate pietà di me, per un giorno non postate più altrimenti non ce la farò mai a recuperare. Grazie in anticipo.
Daria che si sente esclusa e vuole riparare.
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Io invece piu' rimpianti che rimorsi (ma in fonda la mia sign precedente era abbastanza eloquente in proposito...)... ad ognuno il suo, visto che l'equilibrio sembra sfuggire sempre e comunque...
Non ho capito bene il problema,cmq da parte mia meglio avere rimorsi che rimpianti...se non si fa qualcosa,resterà sempre il dubbio "ma se lo avessi fatto?"
IMHO ovviamente,io guardo quello che (non) ho combinato io
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)