Al posto di Tane non lo farei...2teepot ha scritto:Vuoi fare il vigile ? Ocio al canettone ! Ocio a quella pandita ! svolti a destra ,signora ! allora concilia ?

Non sia mai incontrassi Kiarina per strada

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Mi devo arrabbiare?!?Massi, riferendosi all'episodio del vigile, ha scritto:Oooooh pucci pucci , che cattivo !
No dai, non mi arrabbio, qui è evidente un pesante abuso di trocaSempre Massi ha scritto:Vuoi fare il vigile ? Ocio al canettone ! Ocio a quella pandita ! svolti a destra ,signora ! allora concilia ?
io di rimpianti non ne ho tanti perchè sono generalmente una che si butta, che tenta per poi pentirsi... ma cmq tenta...qualcuno un sacco di pagine fa ha saggiamente scritto!!! ha scritto:Forse sbaglio tutto ma il rimpianto mi sembra legato a quella sensazione che si prova quando non si è tentato il tutto per tutto, quando non ci si è messi completamente in gioco. E dopo si continua a pensare "forse se avessi...."
vedi perchè appena l'ho incontrata per la prima volta mi è riuscita simpatica la ragazza..blumun ha scritto:Inoltre, nei (normali) rapporti con gli altri, non si è mai i soli a decidere e agire. Mai. Allora perché dover portare tutti fardelli, anche quelli che in qualche modo non ci spettano? Come si dice spesso, quando pensi di aver fatto male a qualcuno, forse hai fatto il suo bene… e viceversa…