Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Iena ha scritto:Le persone passano (e' triste a dirsi, ma realista), ma tu resti; e se non sei coerente con te stesso, cosa ti rimane? Attacchi una faccia diversa allo specchio tutte le mattine? Naah...
Poi ci sono le multi-personalità... ma in fondo ci deve essere sempre coerenza.
S.P.M DocT
Ultima modifica di docTrigor il gio feb 26, 2004 11:02 am, modificato 2 volte in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Iena ha scritto:Le persone passano (e' triste a dirsi, ma realista), ma tu resti; e se non sei coerente con te stesso, cosa ti rimane? Attacchi una faccia diversa allo specchio tutte le mattine? Naah...
Questa è un'osservazione che mi piace molto ... semplicemente perché mi piacciono le persone coerenti !!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ah, ieri ero a fare la spesa e mi e' capitato tra le mani il libro della Litizzetto "Sola come un gambo di sedano"...
Apro il libro a caso e la prima frase che leggo e':
"Panettone o pandoro?"
Rofl, ho riso come un matto e la gente intorno si allontanava...
Ci deve essere un filo conduttore nelle vite di tutti noi...
Ciao.
Iena.
Soundtrack: Iron Maiden - Caught somewhere in time
Ma chssà se il libro della Littizzetto,partendo da quell'interrogativo,degenera su dubbi esitenziali!?
Iena che é proprio saggio ha scritto:Le persone passano (e' triste a dirsi, ma realista), ma tu resti; e se non sei coerente con te stesso, cosa ti rimane?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
iena, ormai lo sanno tutti ha scritto:Le persone passano (e' triste a dirsi, ma realista), ma tu resti; e se non sei coerente con te stesso, cosa ti rimane?
No, cavoli, sono diventato uncino...
E adesso come faro' a grattarmi... la schiena? (cosa pensavate??)
Io preferivo spugna, era piu' adatto a me...
(chi mi ha visto a tavola, capisce il perche'...)
Iena.
soundtrack: duran duran - hungry like the wolf
E vai, ho gia' fatto tre proseliti...
Mah... Persone masochiste...
Silviazza, quando ero a militare a Torino, facevamo a gara a chi puliva meglio i piatti (al ristorante, of course, la mensa faceva ca are)...
Vedevi quattro persone che leccavano i piatti come cagnolini...
Certo che dopo la lavastoviglie era superflua...
'azz, sottolineo qualsiasi lettera della frase di Iena, notevole davvero !! D'altronde il ragazzo ha un passato dark e gli piace pure la Nutella, qualcosa vorra' dire... peccato che abbiamo una visione un po' diversa su come si organizzano i meetup, ma in fondo non ci sarebbe gusto altrimenti !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
io torno adesso dal cinema
"ritorno a cold mountain"
il tema è da canettoni, no?
però al di là dell'amore, della famiglia, della fratellanza...
della guerra, dei bastardi, degli sputtanatori...
che popolano il film...
non potevano farlo un po' più movimentato?
tra l'altro, altro film piuttosto antiamericano della kidman...
è diventata l'antiamerica per eccellenza ormai...
dogville-la macchia umana-questo...
l'odio per una nazione...
può essere canettonico?
qui in ticino molti ce l'han su con l'italia, per esempio
perchè forse siam un po' gelosi
o perchè a volte c'incazziamo che fate delle stronzate...
o forse perchè è un po' il nostro derby
e ci piace sentirci svizzeri ed extracomunitari...
poi tanto in vacanza ci vengono quasi tutti...
però è vero che si varca il confine e la differenza si nota subito...
pensando al contrario invece sembra esserci un po' d'invidia
per esempio
molti ragazzi italiani vengon da noi al week end perchè dicono che
le ragazze ticinesi son meglio
e che non se la tirano...
altri invece vengono perchè qualche anno fa era semplice trovare i locali a luci rosse... e verdi (quelli dei sacchettini profumati...)
ho scritto un messaggio mezzo sconclusionato, lo so...
In questo momento ho proprio bisogno dei Canettoni...
Ma é mai possibile che una (nella fattispecie io) si rende finalmente conto di averne combinata una giusta,che sta vivendo qualcosa che vale la pena di essere vissuto,di sentirsi viva e felice...e le arriva una mazzata da una persona che le dice che non si sarebbe mai aspettata certi comportamenti da lei,che é stata falsa e che l'ha presa soltanto in giro...quando non é vero,non sono falsa,ho tanti difetti ma non nascondo le cose che sento,magari mi accorgo di aver sbagliato,di essermi posta male,ma é una colpa accorgersene troppo tardi? Sì,forse ho fatto male ad una persona,ma rivangare non serve e non voglio tornare indietro,però a questo punto arriva il senso di colpa...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)