Meetup 9 marzo - SI CAMBIAAA!!!!!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Meetup 9 marzo - SI CAMBIAAA!!!!!!!

Messaggio da liberliber »

allora ragassuoli questa volta si fa al Rew, via Savona 10, subito dopo il Teatro Libero (guardate qua).
Stesso orario (dalle 19 ad libitum), stessa zona (3 minuti a piedi dall'Old Fox) quindi stessi mezzi, stesso posteggio ecc.

Ci tengono la saletta sotto, buffet fino alle 20.30 (molto buono), costo happy hour 5 euro; dopo le 20.30 birra media 5 euro, cocktails 6,50, bibite e succhi 4 euro.
Alla prossima settimana :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Non vedo l'ora :yes!: :D
Immagine Immagine Immagine
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

:shock: spero solo di ricordarmene.... :wink:
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

bello, bello, bello, bello, bello...... :D :D

se manco venite a cercarmi a casa e picchiatemi di santa ragione... :P :lol: :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

:cry: sono ancora smotorizzato....
però forse ci provo...

potrei dire come doc, se manco venite a casa e picchiatemi...

ma chi lo farebbe? :think:
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Cute, fammi sapere, che io ho ancora il dvd da restituirti!
:wink:
Auro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Un volenteroso Cuteboy ha scritto:potrei dire come doc, se manco venite a casa e picchiatemi...

ma chi lo farebbe?
dammi il tuo indirizzo... :twisted: :twisted: :twisted: :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

che bello :whistle:
Se siete d'accordo visto che ci danno la salette sotto e magari qualcuno rischia di non vederci subito e restare disorientato, metterei nell'ingresso, quallo fra le due porte vetri, il pannello di Voce, con un post it del tipo 'ci trovate sotto' :)

Auro: nel caso (improbabile) te ne scordassi, te lo ricordo io, tranquilla... :D
Liber: è il caso di mettere un messaggio, magari con piantina per arrivare allo REW, fuori dall'Old Fox (dico solo per la prima sera), nel caso qualche Bookcrosser si presentasse cmq lì per forza di abitudine?
Se vuoi ghe pensi mì, poi ti mando il file e lo appiccichi passando, fammi sapere :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Liber: è il caso di mettere un messaggio, magari con piantina per arrivare allo REW, fuori dall'Old Fox (dico solo per la prima sera), nel caso qualche Bookcrosser si presentasse cmq lì per forza di abitudine?
per la felicità di paolo... :think:
:wink:
Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Auro »

Auro: nel caso (improbabile) te ne scordassi, te lo ricordo io, tranquilla...
meno male che mi è venuto in mente! :yes!:
se il tempo continua così, io sarò in bici. :yes!: :yes!: :yes!: :yes!: :yes!:
ma comunque vi avviso per tempo, tempo del radiobus, intendo... :wink:
baci, Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
liberliber
Contatta:

Xenia organizer ha scritto:metterei nell'ingresso, quallo fra le due porte vetri, il pannello di Voce, con un post it del tipo 'ci trovate sotto'
quando chiamo quelli del Rew gli chiedo se gli va bene.
Xenia again ha scritto:è il caso di mettere un messaggio, magari con piantina per arrivare allo REW, fuori dall'Old Fox
io preferirei parlare col proprietario dell'Old Fox, mettergliela giù un po' bene e chiedergli se re-indirizza le persone al Rew (ed eventualmente farmi mettere un cartello). Però appiccicarglielo così senza dirgli niente mi sembra brutto, anche perché ho capito che a molti di voi non l'Old Fox non piace, ma a me e ad altri sì (senza scordare che è una crossing zone) e mi piacerebbe avere buoni rapporti col pub :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ok, sono assolutamente d'accordo sul mantenere rapporti più che cordiali con l'Old Fox, ci mancherebbe, non è mica una guerra ;)
D'altra parte è noto a tutti che se dopo oltre un anno di fedelissimi MeetUp ci siamo orientati verso un altro posto non è stato certo per fare uno sgarbo al locale o per antipatia di pelle, ma per - mi pare - un'evidente scarsità del servizio offerto riscontrata dalla maggioranza dei partecipanti.
Siccome mi sembrava un po' tanto chiedere al proprietario di 'inoltrare' le persone verso un altro locale peraltro a lui vicino, pensavo ad un foglio sul muretto di fianco al locale (non quello del locale, eh :)) da lasciare solo temporaneamente, onde non imbrattare. ma se tu sei in così buoni rapporti e lui è così disponibile, tanto meglio :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Evviva!!!
Liber, se mi mandi la mail comunico con i nuovi iscritti
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

zazie ha scritto:Liber, se mi mandi la mail comunico con i nuovi iscritti
grande presidenta, allora dobbiamo aspettarci un'affluenza record?! :D
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

mi dispiace non venire, poi raccontatemi!!!!!

io partirò martedì mattina in Ameica :D :D :D

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

micool ha scritto:io partirò martedì mattina
Sono felice per il tuo viaggio ma... mi mancherà la socia BAN :yes!: :wink:
Immagine Immagine Immagine
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

mi mancherà la socia BAN
mi raccomando socia.. fatti onore per me! combatti sempre i NERD come puoi :P :wink:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
liberliber
Contatta:

allora ho parlato con Paolo (Old Fox) dicendogli che ci spostiamo dato che non ci stiamo (che per me è il motivo principale) e ha detto che reindirizza la gente al Rew. Non ho osato chiedergli di mettere un cartello perché va bene tutto ma mi sembrava un po' eccessivo.
Venerdì chiamo il Rew.
Oggi pomeriggio mando la mail a chi ha già partecipato e a Zazie per i nuovi iscritti. Giuro. Se qualcuno magaaaaari non ha niente da fare stamattina e la butta giù e me la gira non è che mi dispiace eh :mrgreen:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

:cheers:
Mi congratulo con i nostri valorosi "test-scout" e sarò sicuramente presente all'inaugurazione della nuova sede dei nostri MU.
A parte un po' di bruciore agli occhi per il fumo, l'Old Fox non mi dispiaceva, ma l'aspetto :hungry: non mi lascia indifferente, visto che il buffet del MU per me sostituisce la cena!!
A presto
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
annabella35
Pirata

meet-up via savona

Messaggio da annabella35 »

questa volta penso proprio di venire, visto che non sono mai stata al rew.nSperiamo bene!
Rispondi