Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma dai, rallegrati, che la primavera sta per arrivare in tutta la sua gloria
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Grigio di nuovo...prima verso l'una c'e' stato un po' di sole che si e' affacciato...
Gia' dicono che da stasera comincia a piovere qui nel sud-est... meno male che domani me ne vado a Edimburgo!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Al solito: ha fatto una settimana spettacolare e non mi sono potuta godere il sole, qui chiusa in ufficio; domani, che potre anche andare a sciare o a prendere il sole in baita sarà messo peggio di oggi che piove!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Potevo andare un po' a spasso per la mia amata Osimo, e invece c'è ilò cielo coperto e un'aria gelida che mi terrorizza al solo pensiero di uscire di casa
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
A me questo tempo ha proprio rotto,non ne posso più della neve,che poi giù a Trieste non c'è ed io non so mai se prendere l'auto o no! Oggi l'ho presa e fin qua si arrivava,l'altra settimana erano scesi 10 cm di neve e sono riuscita ad andare via...speriamo di riuscire anche oggi! ;
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)